- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO LAVORO][RETRIBUITO] Esperto SEO, Wordpress e Google News
-
[OFFRO LAVORO][RETRIBUITO] Esperto SEO, Wordpress e Google News
Salve a tutti,
ho un sito frequentemente aggiornato. Ha ottenuto in passato buoni risultati seo (gli articoli erano nelle prime pagine di google).
Il sito è in wordpress.
Vorrei che un esperto seo mi guidasse per migliorare le prestazioni del sito:- ritrovare le prime posizioni in google
- rendere più friendly il sito
- inserimento in google news (al momento 2 volte fallito).
Vorrei che i candidati mi inviassero, qualora in possesso, di case study e prestazioni ottenute. Nel caso fosse possibile anche un piccolo curriculum riferito proprio alla esperienza Seo.
Se il lavoro andrà a buon fine premetto che la commessa poi si rivolgerà ad altri siti..
Attendo vostre proposte.
-
Interessato mi contatti a pietrosperlongano.ps(@)gmail.com o tramite skype a creazioniweb.eu Grazie.
-
Ciao PedroDiablo ti ho appena aggiunto su skype..
-
Sono online
-
può contattarmi attraverso il sito in firma se ancora alla ricerca di professionisti
-
Siamo interessati alla sua proposta,
siamo una società di Comunicazione e marketing che si occupa del web a 360 gradi.
Se ci invia ulteriori dettagli, in PM o via email o tramite il form sul nostro sito, possiamo sentirci personalmente e organizzare il lavoro.
Può trovare tutti i dati su splotadv.it oppure inviare una mail a info@ splotadv.itSaluti
Federico
-
Ciao, ti ho mandato un mp!