• Bannato User

    App gratuita regala 15? in denaro al primo uso carta + 15? SENZA LIMITI x inviti!

    Amici di Giorgiotave, vi segnalo questa Promozione **2019 **senza scadenza

    L'App di Monese :smile5:

    Regala **15,00 ? **(trasferibili e/o spendibili!!!) al semplice primo utilizzo della carta (è GRATUITA compresa spedizione gratis) di qualsiasi importo (anche 1 centesimo!!) che puoi effettuare come vuoi, sia on line che in negozio fisico!

    • 15,00 ? SENZA LIMITI DI GUADAGNI x ogni invitato

    image

    Codice invito x attivare la promo (maiuscolo senza spazi):
    PAOLO368

    Da inserire nella registrazione che si fa direttamente in App scaricandola dal seguente link invito:
    https://monese.com/gb/it/download-now?invi...715879215969003

    Il presente codice è sempre valido e non scade con l'utilizzo

    ? Come ottenere i primi 15 Euro omaggio?
    ✅ Ti registri dal link invito inserendo il codice invito
    ✅ Entri in App e vai su "richiedi la carta" per averla a casa, ti dice anche entro quanto tempo arriva :vai:
    ✅ Depositi quello che vuoi spendere sul tuo conto (puoi farlo da un'altra tua carta, con bonifico, o se hai già la carta in mano con paypal dopo averla agganciata a questo)
    ✅ Ricevuta la carta fa una spesa su internet o in negozio di qualsiasi cifra e ottieni i tuoi primi 15,00 Euro regalati da Monese.

    I bonus ottenuti sono tutti trasferibili e/o spendibili!

    ? Come caricare il conto App per fare la prima spesa?
    Il deposito su Monese puoi farlo anche gratuitamente da una tua qualsiasi carta, oppure per bonifico al tuo IBAN che ti assegnerà Monese (IBAN GB quindi fai un bonifico SEPA Estero, io da Fineco ho provato e non ho pagato commissioni). Ma puoi agganciare la carta a Paypal quindi puoi caricarla anche da Paypal.

    ? Quali documenti sono necessari per registrarmi?
    Per la registrazione è sufficiente un doc di identità a portata di mano, va bene anche la patente da fotografare con lo smartphone.
    P.s. quando fate la foto al doc con lo smartphone ve ne chiedono 2, una è del documento aperto fronte completa (quando dice che dovete inquadrare la prima pagina o primo foglio) ed una retro completa.

    ? Quali sono i costi?
    Una volta registrati potete scegliere ad esempio il conto Simple che è quello che ho fatto io poiché prevede carta gratuita inviata senza spese a casa. Nessun canone quindi nessun costo fisso. L'attivazione avviene lo stesso giorno e potete subito usare l'app (almeno a me l'hanno attivata subitissimo).

    Avrete un c/c su App con:
    ✅ Nessun canone
    ✅ A scelta un conto corrente in Euro gratis o in sterline sempre gratuito.
    ✅ Carta di debito prepagata Mastercard contactless utilizzabile anche on line e agganciabile a Paypal
    ✅ La agganci a Google Pay o Apple Pay per pagare contactless con il tuo smartphone senza carta!
    ✅ Codice IBAN SEPA per ricevere ed inviare bonifici
    ✅ Bonifici gratuiti nella tua valuta
    ✅ Bonifici sia in Italia che all'estero e anche in valute diverse oltre all'euro
    ✅ Utilizzo della carta nei negozi (anche contactless)
    ✅ Estratto conto disponibile gratis pdf o excel
    ✅ Gestibile da smartphone
    ✅ Si puo' decidere di accedere anche tramite impronta digitale
    ✅ Notifiche push ed SMS gratuite (puoi decidere di essere avvisato su entrate, uscite...)

    Per partecipare alla promo, e magari invitare a tua volta per ottenere ulteriori 15,00? in denaro ricordati di inserire in fase di registrazione il codice invito (tutto maiuscolo e senza spazi):
    PAOLO368

    Ciao e felici buoni a tutti! :ciauz:


  • Bannato User

    Testata sono corretti i bonus in denaro arrivano regolari

    Potete vedere che l'ho agganciata a Paypal (movimenti che riporta il codice di aggancio di 1.50Euro che poi mi riaccrediteranno)

    Faccio regolarmente gli acquisti in negozi e la carta mi è stata accettata contactless testata in 2 negozi

    Fatto acquisto on line di 15 centesimi (che ha dato vita al bonus iniziale di 15 Euro per primo uso carta)

    Ho fatto un test bonifico in accredito tutto ok zero commissioni pagate da parte della mia banca (Fineco)

    Ho fatto una ricarica da carta tutto ok zero commissioni pagate

    Se avete Hype ad es. potete spostare da carta a carta anche con quella

    😉

    image

    Ah, dimenticavo

    Usando il mio codice invito avrete anche* la "spedizione" carta gratuita anzichè 4,95Euro*

    image


  • Bannato User

    Sempre funzionante, se usate il mio codice avete la garanzia come vedete che il mio invito funziona correttamente, inoltre anche la spedizione carta sarà gratuita

    i bonus arrivano regolarmente e sono spostabili e/o spendibili come si vuole

    ho fatto una spesa a OBI e la uso sia con pin che contactless la carta associata all'app

    image

    Ricordatevi che la carta con consegna gratuita vi viene inviata solo quando avete cliccato su richiedi carta

    dopo l'accesso in app infatti dovreste trovare in basso il pallino rosso su Carta

    Premete Carta

    image

    premete su ordina nuova carta (in realtà è la prima carta ecco perchè il pulsante confonde un po' mentre uno pensa che sta già arrivando se non premi su pulsante ordina non arriverà mai la prima carta che serve per fare il primo acquisto e ottenere il bonus dei 15,00 euro)

    image

    image

    vi dirà quando arriva (a me è arrivata prima di quanto previsto)
    image