• User Attivo

    gestione sito

    uhm.. dunque, vorrei un consiglio... da un pò di tempo a questa parte ho creato un sito di grafica basandolo su joomla.. joomla, pur essendo un ottimo cms non riesce a soddisfare le mie esigenze, inquanto a mio parere troppo macchinoso e "RICCO DI BUG". Potreste indicarmi un altro cms ben fatto?


  • User Attivo

    ciao, ho letto anche il tuo altro post "mi presento" e quindi : benvenuto !

    in che senso joomla e' un po' troppo macchinoso e con troppi bug?
    che funzionalità ti servono per la realizzazione del tuo sito? questo aiuterebbe molto anche gli altri a rispondere alla tua domanda.
    perche' effettivamente joomla non e' adatto per fare qualsiasi cosa ma credo sia un problema che condivide con tante altre piattaforme.
    pero' (e questo vale anche per altri cms) ci sono molti componenti che possono risolvere un sacco di problemi.

    ciao 🙂

    EDIT: al limite anche in privato ma potresti postare l'indirizzo del tuo sito attuale fatto con joomla ?


  • User Attivo

    uhm... dunque, quando creo un sito, amo smanettarci da capo a piedi, dal layout ai moduli, e joomla pur essendo facilmente editabile anche a livello skin non mi ha soddisfatto, poichè i moduli in giro x la rete nn soddisfavano le mie esigenze. la cosa che necessito a priori sarebbe un sistema di gestione tutorials, anche se credo che nessun cms abbia moduli simili..cmq mi sto orientando su wordpress e sto cercando di adattarvi i vari plugins x renderlo conforme alle mie esigenze...anche xkè necessito di una gallery x esporre i temi che ho creato x vari cms...se conoscete qualche altro cms che possa avvicinarsi anche solo minimamente alle mie necessità consigliatemi! 🙂

    spero di avervi fatto capire qualcosa!...