• Super User

[Offro Lavoro] [retribuito] menù particolare su WordPress

Ciao a tutti,
    sto realizzando un template WordPress e mi occorre un aiuto sulla realizzazione di un menù su più livelli dinamico (ovvero gestibile dal pannello standard di WP) in stile quello presente al sito conpak.com

Ovvero un elenco di pagine di primo livello a vista, passando sulle quali si apre un sottomenù in cui le pagine di secondo livello siano in evidenza rispetto alle pagine di terzo livello, e siano impaginate in quel modo orizzontale.

Che usiate plugin vari o ciò che volete, a me va bene, l'importante è che possa ottenere quel risultato!!

Vi passerò il tema base su cui sto lavorando e mi ridarete solamente il CSS e il file header.php, più eventuali file di "supporto" se occorrono.

Chi è interessato mi faccia sapere tempi e costi: accetterò solamente lavori di chi emette fattura o modulo di ritenuta d'acconto.
    Contattatemi in PM.

• User Attivo

Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
    Grazie.
    Chiara Bertazzoni.

• User

Sono un webdesigner, ti ho inviato un messaggio privato.
    Ampiamente disponibile in questo momento. Serio e professionale.

Fabrizio

• Super User

In questo momento ho probabilmente trovato.
    Sono in partenza per lavoro e tornerò sul forum sabato, dunque chiunque mi scriva non riceverà risposta prima.

@Fabry10 hai la casella messaggi privati piena