- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco traduttore da Italiano a Inglese
- 

Cerco traduttore da Italiano a IngleseCerco persona che parli PERFETTAMENTE inglese per tradurre degli articoli turistici (una ventina) ora scritti in Italiano. Il budget è di 1 Euro ad articolo. Possibile collaborazione continuativa. Contattatemi in pm per ulteriori informazioni. 

- 

Cerco persona che parli PERFETTAMENTE inglese per tradurre, per ora, una 20ina di articoli turistici. Il budget è 1 Euro ad articolo. Possibile collaborazione continuativa. Contattatemi in pm per ulteriori info. 

- 

Cerco persona che parli PERFETTAMENTE inglese per tradurre, per ora, una 20ina di articoli turistici. Il budget è 1 Euro ad articolo. Possibile collaborazione continuativa. Contattatemi in pm per ulteriori info. 

- 

Salve, sono una copywriter e traduttrice freelance, disponibile per redazione di testi in italiano, inglese e francese e traduzioni nelle stesse lingue sia per il web in ottica SEO che per la carta stampata per aziende e privati. Sono garantite serietà, affidabilità e puntualità. Per altre info e contatti, sarò lieta di rispondere su Skype o in pvt!  Marianna 

- 

up Ancora disponibile. 

- 

Salve, sono estremamente interessato all?offerta...ho da poco terminato di tradurre in inglese un intero sito web. Se vuole le posso fornire il link del sito e la traduzione da me effettuata. 
 Il mio indirizzo e-mail è studio.writer @ live.it