• User

    Help per determinare costo lavoro

    Salve a tutti,
    scusate non so neanche se questa può essere la sezione giusta per questo topic.
    Lavoro comme dipendente in una società, a volte mi capita qualche lavoro spot, un po' come questo solo che di solito si tratta di siti strutturati e implementati con CMS, sui quali tra installazione, personalizzazione, configurazione etc mi so orientare come costi.

    Mi è stato chiesto un lavoro diverso: un sito 'vetrina' per una ragazza, composto da 4/5 pagine statiche + una galleria di immagini (lo script è mio, già testato). Più che altro il lavoro sarà sulla grafica + SEO (al quale lei tiene particolarmente).
    Vorrei farle un prezzo, onesto, per l'implementazione del sito (grafica, SEO, acquisto/gestione dominio) + un canone annuale di mantenimento (da vedere se a chiamata o una tantum - dipende dal tipo di utilizzo che ne farà).

    Il sito sarà in html5, css3, php, jquery -- so che dovrei determinarne il prezzo in base al costo orario etc, ma il fatto è che non essendo la mia attività principale non riesco a quantificare tutto questo.
    Secondo la vostra esperienza, quale è un prezzo orientativamente ragionevole?

    Vi ringrazio molto molto!! :):)