-
Aiuto per logo
Ciao a tutti
sto mettendo su,un sito dedicato al calcio inglese.
L'unica cosa che mi manca è un logo che personalmente reputo importantissimo per un sito, dato che lo rappresenta.
Ho fatto qualche prova io ma sinceramente quello che ne è uscito mi fa un po schifo dato che non sono un grafico, purtroppo
vorrei una logo che va sfumandosi man mano che si estende ai bordi in modo tale da diventare poi, una volta applicato, un tutt'uno con lo sfondo del sito (bianco). Sopra la base vorrei poi applicarci la scritta calcioinglese.it...una scritta semplice e carina.
Di idee ne ho avute diverse dallo sfondo con loghi di squadre o giocatori allo sfondo con la bandiera inglese al simbolo della underground ecc... ma nessuna mi convince appieno.
Il nome del sito dovrebbe essere questo: calcioinglese.it, le misure del logo dovrebbero essere indicativamente circa 285x95.Non credo sia una cosa complessa per chi smanetta con programmi di grafica, spero anche perche' desidererei avere un logo molto semplice e non troppo forte per quanto riguarda i colori...
Allego il mio ultimo tentativo:
Cosa ne pensate?
Qualcuno puo' aiutarmi?:?
Grazie a tutti in anticipo!
-
Ciao,
Io sono un Web Designer se vuoi ti posso dare una mano !
Vai sul mio sito www.marcosh.net compili il modulo di richiesta da li e entro 24h avrai il tuo logo
-
grazie per aver spostato la discussione nella sezione adatta, per quanto riguarda la tua domanda preferirei gratuito se qualcuno fosse cosi gentile da aiutarmi visto che ho gia' pagato per un logo di qualita' molto scadente e il mio budget e' ormai ridottissimo, comunque accetto volentieri anche consigli su come poter migliorare il mio oppure suggerimenti.
Grazie a tutti
-
Ho fatto una prova velocissima...
-
molto carino, grazie Paola
Mi sembra davvero carino, che ne pensate?
-
[URL=http://img228.imageshack.us/my.php?image=calciovv8.png]
Ne ho fatto uno pure io
-
Ho fatto una variante che mi piace di più
-
Grazie molto a tutti, molto carini entrambi, pensavo pero' a qualcosa che renda il sito leggermente un po' piu' professionale, magari aggiungendo qualche simbolo , tipo loghi di squadre oppure il simbolo della Premiership (quel leone che ho messo nel mio).
Del mio cosa ne pensate?
-
@kerr17 said:
Grazie molto a tutti, molto carini entrambi, pensavo pero' a qualcosa che renda il sito leggermente un po' piu' professionale, magari aggiungendo qualche simbolo , tipo loghi di squadre oppure il simbolo della Premiership (quel leone che ho messo nel mio).
Del mio cosa ne pensate?
Domani pomeriggio ne provo a fare uno pure io
-
-
Scusami ma sn tornato ora.. ho avuto pochissimo tempo
[URL=http://img58.imageshack.us/my.php?image=calcioinglesetw7.png]
-
Grazie mille anche a te, molto carino anche il tuo.
Sinceramente pero' vorrei qualcosa che richiamasse piu' il calcio d'oltremanica anche se esattamente non saprei cosa.
Grazie comunque a tuttiP.S. ma del mio che ne pensate?
-