• User

    [Cerco Lavoro] [ Retribuito] Realizzazio siti web dinamici, grafica, video, programmi

    Salve, mi propongo per
    - Realizzazione siti di qualsiasi tipo, con possibilità di incontro programmativo o tranquillamente in telelavoro.
    - Per lo sviluppo siti internet dinamici (aggiornamento con pagine di amministrazione personalizzate e su misura alle vostre richieste): possibilità di aggiornare i contenuti del vostro sito direttamente dal vostro computer (testi, foto, file da scaricare...) Ho ottime basi di partenza e vari esempi (lavoro benissimo con HTML, Javascript, Ajax, PHP, Asp, database) che, modificati opportunatamente, potrebbero fare al caso di chiunque voglia inserire nel mondo web la propria attività o la propria associazione, in modo così da poter anticipare il termine dei lavori.
    - E-commerce pratico e funzionale per portare la vostra attività di vendita sul web.

    • Modifiche a siti già esistenti, per implementazioni aggiuntive costruite su misura della vostra idea.
      - Posizionamento corretto e funzionale dei vostri siti, in modo da poter avere più probabilità di esser trovati per primi nei vari motori.
      - Disponibile per lavori di grafica, programmazione, audio e video

    L'obiettivo è sempre quello di rendere umano un sito: utopia? Non credo: un sito web deve essere una perfetta concretizzazione delle parole di chi lo propone, il risultato finale deve essere sempre l'immagine concreta dell'idea di partenza. Un'interazione tra sito internet e utente è sempre la chiave per attirare alla visita approfondita da parte di un utente che, altrimenti, avrebbe miliardi di altre possibilità nella vasta rete web!

    Assicuro risposte e realizzazione in tempi velocissimi!!! Prezzi più che concorrenziali!!!

    Contattatemi senza impegno per qualsiasi preventivo: info samsolution.it e/o visitate il sito samsolution.it


  • User

    UP!!!
    Dopo mesi di interventi su siti e specializzazioni, ritorno a farmi pubblicità!!! Si ricomincia dopo le vacanze con...il botto! Ogni mese **5 promozioni ** da prendere al volo!!! Sconti per i miei clienti dal **5 al 25% **sul preventivo...come fare? Venite a visitare il mio sito e leggete le istuzioni per ottenerlo...nessuna fregatura...anzi, è divertente ed economico per voi...ottenerlo ci mettete solo pochi minuti!!!