- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- consiglio su modifica al sito
- 

consiglio su modifica al sitoSalve, 
 lavoro per una struttura turistica, e adesso sto facendo un'analisi del sito.
 Secondo me è un pò troppo scarso di contenuti, forse qualcosa andrebbe modificata.
 Scrivetemi per un consiglio, cos' da vedere il sito insieme.Grazie  

- 

Ciao ninja86, 
 non capisco cosa intendi.
 Se hai gia individuato il problema, non ti resta che risolverlo, se invece presumi che ciò da te citato possa rappresentare un problema allora è meglio che tu metta il link inattivo al sito, cosicchè altri user possano più o meno dirti la loro opinione in merito Michele 

- 

Ciao Michele.. grazie del consiglio, metto il link e attendo.. 
 villaggiolacicala.itGrazieee  

- 

I testi sono immagini?  

- 

Ciao Cesar, 
 in che senso i testi sono immagini???

- 

ninja86, Cesar ha perfettamente ragione, i testi di tutto il tuo sito sono immagini, il che è un grosso problema. 
 Se la tua idea di aggiungere/sistemare i contenuti era per ottenere un miglior posizionamento nei motori di ricerca, innanzitutto dovresti rivedere alcune cose della struttura del tuo sito, prima di tutto sostituire quelle immagini con testi veri.Michele 

- 

Io lavoro per la struttura, e quello che gli dissi tempo fa era di aggiugere più contenuti, non bastano le immagini. 
 A prescindere dal posizionamento, se un potenziale ospite cerca più info per la sua vacanza sul sito non trova nulla. Questo è il vero problema.
 Credo che la programmazione del sito sia in php, una modifica e una risistemazione quanto tempo prenderebbe?
 Grazie per i consigli! 

- 

Se il problema è aggiungere testo va pensato e inserito. Mezza giornata, a grandi linee (il tempo materiale necessario per inserire testo è molto inferiore alle 4 ore). 
 Però io provvederei subito a togliere il testo sotto forma di immagine e inserirlo vero, dopo mi occuperei del resto.Michele 

- 

Grazie Michele, sei stato gentilissimo  

- 

Figurati!  Michele