• User Attivo

[Offro Lavoro] Cerco foodblogger

Ciao a tutti, da qualche settimana sto lanciando un nuovo sito dedicato all'alimentazione, ai territori, alla cultura del cibo e alle ricette raccontate. Il sito si chiama Tumangia.it.

Cerco due tipologie di collaborazione, una non retribuita e una retribuita.

1. Autore/redattore
      Mi rivolgo anzitutto a chi si interessa di cibo sul web o comunque a chi scrive sul web e vorrebbe diventare foodblogger. Mi rivolgo a chi gira per ristoranti, bar, pizzerie ed a voglia di scrivere recensioni (e magari reportage fotografici) un po' più lunghe delle tre righe di Tripadvisor. Mi rivolgo a chi ha nonne e zie a cui chiedere ricette (magari riprendendole nell'esecuzione con uno smartphone).

Offro la possibilità di entrare nel team redazionale che sta nascendo, confrontarsi su contenuti e tecniche di scrittura e proporsi come autore con il proprio nome e cognome sul blog. Questa prima tipologia di collaborazione non sarà retribuita direttamente ad articolo. L'autore verificato G+ farà conoscere il proprio nome nel mondo del foodblogging, ricevendo benefits come inviti ad eventi, degustazioni, fiere, prodotti alimentari in regalo.

1. Writer
      Cerco webwriter con esperienza nella scrittura in italiano corretto e un minimo di attitudine verso le tematiche alimentari, per scrittura testi su commissione:
    • News (200-300 parole - 0,50 cent);
    • Guide ed approfondimenti (400-500 parole - 2 euro)

Scrivetemi due righe di presentazione o mandatemi il vostro cv a info[@]comunicazioni.biz

• User Attivo

Ricerca ancora in corso.