- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] Cerco foodblogger
-
[Offro Lavoro] Cerco foodblogger
Ciao a tutti, da qualche settimana sto lanciando un nuovo sito dedicato all'alimentazione, ai territori, alla cultura del cibo e alle ricette raccontate. Il sito si chiama Tumangia.it.
Cerco due tipologie di collaborazione, una non retribuita e una retribuita.
- Autore/redattore
Mi rivolgo anzitutto a chi si interessa di cibo sul web o comunque a chi scrive sul web e vorrebbe diventare foodblogger. Mi rivolgo a chi gira per ristoranti, bar, pizzerie ed a voglia di scrivere recensioni (e magari reportage fotografici) un po' più lunghe delle tre righe di Tripadvisor. Mi rivolgo a chi ha nonne e zie a cui chiedere ricette (magari riprendendole nell'esecuzione con uno smartphone).
Offro la possibilità di entrare nel team redazionale che sta nascendo, confrontarsi su contenuti e tecniche di scrittura e proporsi come autore con il proprio nome e cognome sul blog. Questa prima tipologia di collaborazione non sarà retribuita direttamente ad articolo. L'autore verificato G+ farà conoscere il proprio nome nel mondo del foodblogging, ricevendo benefits come inviti ad eventi, degustazioni, fiere, prodotti alimentari in regalo.
- Writer
Cerco webwriter con esperienza nella scrittura in italiano corretto e un minimo di attitudine verso le tematiche alimentari, per scrittura testi su commissione:
- News (200-300 parole - 0,50 cent);
- Guide ed approfondimenti (400-500 parole - 2 euro)
Scrivetemi due righe di presentazione o mandatemi il vostro cv a info[@]comunicazioni.biz
- Autore/redattore
-
Ricerca ancora in corso.