- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il fantastico mondo di Catone: deodorante per ascelle
-
Catone si lava le ascelle nel bidet ??
-
@ludus said:
io uso il deo spray, e già è tanto... l'omo a da puzzà
-
Il trucco per i calzini è comprare un paio rosso ed uno blu (o altri due colori a scelta): i due rossi andranno sempre al piede destro, i due blu al sinistro (o viceversa): voi quando comprate i calzini mica penserete che sono due perchè uno va ad un piede e uno nell'altro, eh? Ancora non lo avete capito che il secondo è il calzino di scorta?
Lo stesso discorso può valere per i fazzoletti (uno per narice), per le orecchie (un cotton fioc per una), ma spero che non valga per i denti (non posso comprarmi più di 30 spazzolini, andrei fallito!)
-
Resta il problema per chi come me si veste al buio o con gli chiusi.
Io infatti posso dire di vestire "casual" in italiano o "random" in inglese!
-
@pieru said:
Resta il problema per chi come me si veste al buio o con gli chiusi.
Io infatti posso dire di vestire "casual" in italiano o "random" in inglese!Due soluzioni:
1- Accendere la luce
2- inventare un aggeggio che impedisca alla gente di distinguere i colori, da sparaflshare (C men in black 2003) alla folla onde evitare l'umiliazione delle prese in giro causa abbigliamento clownesco...Mi sembra più realizzabile la seconda...
-
La seconda è nettamente migliore! e anche più facilmente attuabile, di gran lunga!
-
-
E' un onore essere l'ispiratore di cotanti accadimenti mondani :D:D:D!!!
Tra l'altro il ragionamento non fa una piega giusto :D?Comunque anch'io ho da sottoporre un quesito riguardante la simmetria degli utilizzi. Mi sono accorto di un fenomeno alquanto strano. Quando metto le calze dopo un inutilizzo di 8-9 ore, quindi praticamente una notte, mi accorgo che la calza destra non segue la forma del piede destro, e viceversa. Sembrano continuamente scambiate. 4 casi possibili:
- è normale, succede anche a voi!
- la puzza è così forte che le fibre si contraggono per il dolori
- ho il piede che è una ciofeca
- qualcuno ha fatto un calco delle chiavi per il solo piacere di scambiarmi le calze
Allora, miei Catoniani (di Novembre eh eh eh, che mi dite :D:D:D?
-
Caro Micky, nonostante l'ora tarda mi sono attivato per rispondere al tuo quesito.
Come recita il teorema di Weierstrass (vado a memoria)?
*Una funzione continua in un intervallo chiuso [a,b], con a e b entrambi finiti, possiede almeno un massimo assoluto M e un minimo assoluto m in [a,b], tali che: *
La funzione sia minore o tutt'al più uguale a M per ogni intervallo [a,b]
La funzione sia maggiore o tutt'al più uguale a m per ogni intervallo [a,b]E fin qui ci siamo! Potrei anche citarti il principio di induzione, ma so dei tuoi studi ingegneristici e quindi tralascio.
Allora, veniamo quindi alla conclusione dell'intervento. Ovviamente ho contattato i massimi esperti del settore il Prof. Bossi e il Dott. Marco Rossi psichiatra e sessuologo di MTV che concordano con la mia tesi: il tuo è il classico problema di "curvatura del piede".
In pratica il piede, che al mattino ha una "conformazione normalizzata" (cit. Dr. De Fonseca), nel corso della giornata, a causa delle continue sollecitazioni (e non stare a sempre toccarti sto piede! ), si incurva sino ad assumere una configurazione anatomica simmetrica a quella precedente.
La conseguenza, quindi, è quella che hai descritto: il calzino deve scegliere a che forma adattarsi!
Assecondare quella mattutina o quella della sera?
Recenti studi hanno dimostrato che mediamente i calzini preferiscono mantenere la prima forma. Quindi tu rispetti questa media.
Non deprimerti, la vita va avanti! C'è sempre un rimedio a tutto. Vedrai che la tua ragazza (ne abbiamo parlato proprio ieri ) ti aiuterà.
Un intervento è possibile! Un po' costoso ma sicuramente definitivo. In fin dei conti è un viaggio lungo, ma ne vale la pena!*Spero che tu non ti offenda, si fa per scherzare dai!!! *
-
@Catone said:
*Spero che tu non ti offenda, si fa per scherzare dai!!! *
ma io mi sbellico Catone altro che offendere :D:D:D!!! Grazie per l'eccellente trattazione che tocca anche profondissime ferite matematiche :D, che avevo quasi del tutto rimosso grazie a Dio.
Mi sto cominciando a preoccupare della passione della mia ragazza per gli scritti latini dell'antica Roma :D:D:D
Di te invece non mi stupisco: in fondo sei Marco_Porcio_Catonee sottolineo Porcio
-
Rem tene, verba sequentur, caro Micky!
-
@Catone said:
Rem tene, verba sequentur, caro Micky!
ehm... ho rimosso accuratamente... ricordo solo "in hoc signo vinces", "cave canem" (perchè Totò le recita in un film non per altro :D:D:D)...
-
e meno male che scola magister vitae..... O tempora, o mori!
-
what's
-
Ok prendete appunti! Letteralmente: abbi ben chiari i contenuti, le parole verranno da sole.
Poi ci sono varie traduzioni a senso che includerò nelle prossime storie.
Ma devo stare attento perché se no mi brucio , ne avrei un'altra pronta, ma dovete aspettare sino a lunedì...
-
eh eh crea l'attesa, ottimo principio di marketing :D:D:D!
Ormai sono celebri queste avventure, andrebbero racchiuse in un libricino :D!
-
-
lo stavo giusto dicendo ieri a catone privatamente: se continui cosi lo dedicano a te il mese di novembre..:)
eh eh chiamatemi cassandra..:Dcmq ti* ringrazio* catone, per colpa tua mi sto riavvicinando all'OT
ma i tuoi interventi sono così... così... mah, non trovo espressione
posso chiamarli catoniani?continua così, ci regali dei momenti d'oro..
-
Sfumatura: più che "abbi ben chiari i contenuti", credo voglia dire "possiedi bene l'argomento di cui vuoi parlare, e le parole verranno fuori da sè.."
Latinista convinto...
-
@Ryan Giggs 79 said:
Sfumatura: più che "abbi ben chiari i contenuti", credo voglia dire "possiedi bene l'argomento di cui vuoi parlare, e le parole verranno fuori da sè.."
Latinista convinto...
Esimio confermo, ho infatti parlato di traduzione letterale.