• User Newbie

Windows / e IE9 - Indirizzi

Salve!
    In previsione del fatto che Microsoft ha intenzione di dismettere XP, ho installato, in una partizione del mio PC, il sistema operativo Windows 7 con IE9.
    Lo sto utilizzando saltuariamente da alcuni giorni per impararne l'uso, in modo da non trovarmi impreparato quando XP sarà diventato obsoleto.
    Ho un piccolo problemino da risolvere:
    Cliccando con il tasto destro del mouse sulla barra delle applicazioni nella parte bassa del desktop, si apre un menù che contiene, fra le altre, la voce "Barre degli strumenti" che, se selezionata, apre a sua volta un menù che contiene, fra le altre, la voce "Indirizzi".
    Selezionata quest'ultima, nella Barra delle applicazioni si apre una finestra in cui si possono scrivere gli url di siti di frequente utilizzo.
    L'elenco a tendina degli Url caricati permette una veloce scelta ed evita la digitazione dei medesimi ogni volta che se ne ha bisogno.
    Nel caricare gli indirizzi che uso frequentemente, ho sbagliato la scrittura di uno di essi e non riesco più a cancellarlo.
    Ho provato ad evidenziarlo e cliccare, col tasto destro del mouse, su "elimina", ma non ho ottenuto la cancellazione. Ho provato a sovrascriverlo, ma nulla.
    Probabilmente bisognerà andare nel registro, ma non so dove cercare.
    Potete aiutarmi a risolvere il problema?