- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Compro guest post settore tecnologia
-
Compro guest post settore tecnologia
Salve,
siamo interessati all'acquisto di Guest Post su blog e portali tematici settore Tecnologia, Telefonia, Android, Apple etc...
L'articolo sarà redatto direttamente da noi. Inseriremo nei contenuti 2 Link.
L'articolo ha validità indeterminata. Pagheremo il servizio Unatantum.Url di riferimento (senza www):
electrevolution.it
Prezzo:
DA VALUTARE
Metodo di pagamento:
PayPal, Bonifico Bancario
-
Salve, siete interessati alla pubblicazione su migliorivsmigliori.com ?
-
Buonasera
Se le interessa vendiamo numerosi servizi pubblicitari nel nostro sito a prezzi molto competitivi.
Il nostro sito realizza 3000 unici al giorno e oltre 50.000 pagine visitate al giorno.
Sono disponibili anche codici sconto per avere omaggi e sconti
Trova i servizi che trattiamo con i relativi prezzi nel sito che vede nella mia firma oppure a questa pagina
Una Buona Serata
-
ciao,
io amministro il sito informatizzare.altervista.org, se sei interessato contattami.
-
Salve, continuo ad essere interessato all'acquisto di Guest Post.
-
Salve il mio sito è provatoo.net e sono molto interessata al vostro articolo. Le mando un mp con i dettagli.
-
Ciao,
offro possibilità di scrivere guest post su "Diario di Bordo" (tangalor. blogspot .it).
Il blog ha PR=2 e conta circa 10000 impression al mese.
Costo 10 euro, pagamento Paypal. Il post rimane in prima pagina per circa un mese e sul blog per sempre.
Fammi sapere, grazie, Lorenzo
-
ciao vendo a 15€ post link su sito dedicato alla tecnologia informatica, internet, cms, webmarketing, social media, seo, ecc. se è interessato contattami in privato.