• User

    Collaborazione per myminicooper.com

    Salve a tutti,

    ho acquistato qualche mese fa il nome dominio myminicooper.com.
    Il mio progetto è quello di creare un portale / community intorno all'argomento mini cooper. Il portale prevede principalmente un forum con diverse sezioni di discussione e sezione annunci compro/vendo/customizzazioni e in più per gli utenti registrati un blog dove ognuno puo' postare foto e mood della propria minicooper. La realizzazione è prevista con l'utilizzo di uno dei tanti CMS, io pensavo all'ultima versione di Joomla.
    Il portale a regime potrebbe essere un valido punto di riferimento per le migliaia di appassionati del genere. :vai:
    Causa scarso tempo a disposizione non ho ancora iniziato: tante idee, tanti appunti ma poca pratica.
    Se tra voi c'è qualcuno interessato a collaborare con me al progetto sono disposto a dividere oneri e onori quindi eventuali introiti su campagne ADSense di Google, scambio link, sponsor etc...

    Chi fosse interessato mi contatti all'indirizzo webmarketingjottoart.com
    Grazie.
    A presto!


  • Bannato User Attivo

    jotto se vuoi puoi contattarmi in pvt, però come fai a dividere gli introiti eventuali di adsense? e se non ne avrai? e se vieni bannato?

    ovviamete chiedo solo per avere maggiori info? non ti converrebbe magari offrire una cifretta bassa?

    ciauz, se vuoi contattami ne parliamo