• User Attivo

[Offro Collaborazione] [Gratuita] Collaboratore per progetto web

Ho un sito Web e attualmente genera 500 accessi al giorno da google, attualmente sto facendo fare una grafica molto professionale tipo un sito gornalistico di gossip.

Stavo cercando qualcuno del settore come me che sappia muoversi sul web per creare una vera e propria fonte di guadagno utilizzando il blog. Il blog parla di news tech e gossip e vorrei farlo crescere ma solo è difficile specialmente adesso che il mercato sta cominciando ad avere molta concorrenza!

Cerco qualcuno capace e serio alla quale mi posso fidare e che, assieme a me, possa portare avanti il sogno di avere un portale che diventi visitato e perché no, abbastanza conosciuto.

Io ho 27 anni e sono online nel settore dal 2005 e qualcosina l'ho imparata di web.

Il sito è in wp e ha bisogno di molto lavoro anche se è online già da 3 anni circa. Io vorrei portarlo attorno alle 10.000 visite al giorno e cominciare a ricavare qualcosina sulle pubblicità.

Se sei interessato scrivi a: web @ blogok .it allegando anche le tue conoscenze e perché vorresti affiancarti a questo progetto e i tuoi obbiettivi.

QUELLO CHE CERCO è: UN SOCIO AMICO che ama questo settore! NO PERDITEMPO O PERSONE CURIOSE.

• Super User

Ciao blog2012,

ai sensi del regolamento di sezione del Forum gt,

si richiede la seguente integrazione:

1.2. Presentando una richiesta od una offerta di servizi relativi a siti web, il post di apertura deve contenere l'URL non attivo del sito interessato al servizio, sia per aziende che privati.

Chiudo questo 3d fino ad avvenuta comunicazione dei dati richiesti e ti ricordo che:

1.4. [...] Passate 48 ore senza risposta da parte dell'utente per la richiesta dei dati da integrare l'annuncio sarà cancellato.

Attendo i dati mancanti in PV e ti auguro una proficua permanenza sul Forum gt.

Saluti.