- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova Directory - Inserisci sito
-
Mi piace come directory ottimo lavoro
-
bè proprio nuovo mi sa che non è ho inserito il mio sito ad Aprile..
-
-
@Josie said:
bè proprio nuovo mi sa che non è ho inserito il mio sito ad Aprile..
Ottima osservazione, il sito è nuovo, ma i contenuti sono stati presi da una vecchia Directory www.free4gratis.com che io ed il mio carissimo amico, nonchè Co-Fondatore di entrambe le Web Directory, abbiamo preferito chiudere.
-
@Enzodc82 said:
Ottima osservazione, il sito è nuovo, ma i contenuti sono stati presi da una vecchia Directory www.free4gratis.com che io ed il mio carissimo amico, nonchè Co-Fondatore di entrambe le Web Directory, abbiamo preferito chiudere.
Il co-fondatore sarei io
-
Complimenti, ottimo lavoro!
Ma non aggiorna in automatico i Thumbshots dei siti?
Il mio è ancora quello del vecchio sito.
Comunque avete un gran numero di visitatori e credo sia merito di come avete strutturato la directory.
Unico neo è aver perso il PR5 che per una directory fa sempre gola... ma credo che a breve possiate recuperarlo.
-
@Gianbi said:
Ma non aggiorna in automatico i Thumbshots dei siti?
Il mio è ancora quello del vecchio sito.
Grazie mille per i complimenti, fanno sempre piacere
Il discorso dei thumbshots è limitato, purtroppo il servizio ce lo forniscono terzi e possiamo farci ben poco...speriamo aggiornino presto.
Ciao,
Alessandro
-
Segnalate i vostri siti anche su .pubblicizzailtuosito.org !! (Directory Gratuita, senza link di ritorno obbligatorio)
-
@Wamba89 said:
Segnalate i vostri siti anche su!! (Directory Gratuita, senza link di ritorno obbligatorio)
si si, abbiamo capito, ma non c'è bisogno di fare incursioni sui post altrui...
-
Grazie allo staff di xdirectory.
avevo già utilizzato free4gratis mesi fa e mi ero trovato molto bene: complimenti!
(tra l'altro ho visto che avete inserito voi stessi altri siti da noi realizzati: grazie )grazie anche al webmaster di pubblicizzailtuosito: ho appena inserito una segnalazione.
-
Grazie a te scapritta per aver sagnalato un sito nella nostra directory !! Continuate a segnalare !!
-
@Wamba89 said:
Grazie a te scapritta per aver sagnalato un sito nella nostra directory !! Continuate a segnalare: !!
Icelord ti aveva già chiesto di non vare incursioni sui post altrui, concordo pienamente, siamo già al secondo.
-
Io non ho fatto nessuna incursione stavolta, ho semplicemente ringraziato l'utente scapritta !!
-
Vi segnalo un'altra Directory, con 5 di pr ed è nuova. Potete inserire i vostri siti anche li.
-
@Enzodc82 said:
Vi segnalo un'altra Directory, con 5 di pr ed è nuova. Potete inserire i vostri siti anche li.
Quale Directory, scusa?
-
@Tagliaerbe said:
Quale Directory, scusa?
Hai ragione, scusate :D, ho dimenticato di mettere l'indirizzo, provvedo subito .
Arrivano numerose segnalazioni ogni giorno. Nel ringraziarvi vi invito a continuare a segnalare, siti di qualità, con contenuti originali nella neo nata
X Directory ed il suo staf si prepara a festeggiare i 2.000 siti inseriti!
-
@Enzodc82 said:
Hai ragione, scusate :D, ho dimenticato di mettere l'indirizzo, provvedo subito .
Peccato che non lo fa inserire
modulo per l'invio dei dati non contiene la variabile HTTP_REFERER, e quindi non e' possibile verificare se proviene da un dominio in hosting presso xxxxxxxxxxxx
-
@deborahdc said:
Peccato che non lo fa inserire
modulo per l'invio dei dati non contiene la variabile HTTP_REFERER, e quindi non e' possibile verificare se proviene da un dominio in hosting presso xxxxxxxxxxxxMi scuso per il ritardo, ho appena controllato, tutto funziona perfettamente. Ti invito a riprovare.
Ciao
-
XDirectory.it dopo più di una anno e mezzo:
- più di 5300 siti nel suo database,
- oltre 900 categorie tematiche,
- grafica nuova,
- Page Rank 5
- in prima pagina nei migliori motori di ricerca, Google, Yahoo ed Msn.Un Grazie a tutti gli utenti di questo forum per averci dato il vostro contributo, piccolo o grande che sia, dallo staff di XDirectory.it
-
ciao,ci sono problemi col sito in firma?l'ho segnalato qualche mese fa ma ancora non è stato approvato