• User Newbie

    HELP! ho bisogno di mettere un download!

    Questo è un mio sito personale.Contiene blog,foto,e vari link.
    Ora ho un piccolo inconveniente: ho usato dei caratteri specifici per i vari testi però la gente non può vederli data la mancanzado questi font sui loro pc. Detto questo vorrei fare in modo da rendere questi font scaricabili direttamente dal mio sito...ma...non ho idea di come si possa fare:P
    vi prego aiutatemi...voglio far in modo ke si riesca a vedere il mio sito al massimo della forma ;D
    detto questo qui c'è il link al mio sito www.nazgul15.altervista.org
    vi ringrazio anticipatamente.


  • Super User

    <a href="....... >

    Però fidati, se usi un carattere che hanno tutti è meglio, che non tutti si scaricano, o posso scaricarsi i font custom 😉

    Perchè per il blog non usi Simple PHP Blog (è più semplice di wp ma non utilizza database)

    Dimenticavo... benvenuto nel forum GT 🙂

    :ciauz:


  • User Newbie

    cioè dovrei fare un semplice collegamento ipertestuale al file che ho nell ftp di altervista?sinceramente ci ho provato ma nn va 😛
    per quanto riguarda il programmino ke mi hai sugerito x il blog...bhe...non ho la minima idea di come usare il php...ma se mi dici ke è semplice da usare ci proverò volentieri ^^
    GRAZIE MILLE:vaiii:


  • User Attivo

    @Matumba said:

    Questo è un mio sito personale.Contiene blog,foto,e vari link.
    Ora ho un piccolo inconveniente: ho usato dei caratteri specifici per i vari testi però la gente non può vederli data la mancanzado questi font sui loro pc. Detto questo vorrei fare in modo da rendere questi font scaricabili direttamente dal mio sito...ma...non ho idea di come si possa fare:P
    vi prego aiutatemi...voglio far in modo ke si riesca a vedere il mio sito al massimo della forma ;D
    detto questo qui c'è il link al mio sito www.nazgul15.altervista.org
    vi ringrazio anticipatamente.
    Fai un zip del file font e poi linkalo 😉

    bye