- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo] Link, post link, spazi pubblicitari, banner
-
[Vendo] Link, post link, spazi pubblicitari, banner
Come da titolo vendo link, post link, spazi pubblicitari, banner, ed altro su siti di diversi settori, in particolare settore turistico, benesere, moto...
Ecco i principali:
italianodoc.com (PR4 e molte PR3 interne)
benesseredoc.com (PR3)
motomotori.com (PR3)
agriturdoc.com (PR3)
trovalocali.com (PR3)Sono a disposizione per valutare qualunque inserimento pubblicitario, e per fornire tutte le informazioni necessarie privatamente.
Durata: inserimenti a partire da 1 mese.
Grazie
Url di riferimento (senza www):
vari siti web
Prezzo:
a partire da 10,00 euro
Metodo di pagamento:
Bonifico Bancario, PostePay
-
Gentile Andrea,
piacere di conoscerLa sono Valentina Galati, Publisher Manager di Adintend, sarei interessata a comprare spazi pubblicitari invenduti e vorrei conoscere meglio il suo network. Le chiedo di potermi dare più info tramite degli screenshot sulla qualità del suo traffico.
Può rispondere sulla mia email: v . galati [@] adintend.com
-
Mi puoi lasciare l email che ti contatto ?
-
Certo, può contattarmi su questa e-mail v . galati @ adintend . com
-
Salve, siamo interessati ad acquisire posizioni pubblicitarie sul vostro network.
Potrebbe mandarci le statistiche relative al traffico dei vostri siti a marco @ black6.net
Saluti
-
Ciao sono interessato ad acquistare i tuoi link. Mi puoi contattare a lube12 @ inwind.it
Grazie!
-
Gentile Publisher,
sarei interessata ad acquistare spazi pubblicitari, previa verifica volumi. Potrei avere un'idea dei volumi che registra il suo network?
la prego di rispondere direttamente sulla mia email: v . galati @ adintend . com