• User Attivo

    [Cerco Collaborazione] [Gratuita] Progetto SEO aperto a tutti

    Salve, visti i recenti aggiornamenti di Google la mia mente perversa ha appena partorito un idea vediamo che ne pensate.

    Voglio creare insieme a voi un network di blog con pr maggiore o uguale a 2 per ricevere benefici insieme. Vengo al punto, l'obbiettivo del network è quello di non perdere tempo a cercare blog che ospitano un nostro guest post magari anche a pagamento. Grazie al network possiamo ricevere i seguenti benefici:

    Contenuti originali gratis

    Possibilità di sfruttare il network per spingere i nostri siti web con l'inserimento di guest post in modo gratuito.

    Perchè un network di blog?
    Perchè credo che i link che contano davvero sopratutto ora sono i link spontanei che altri blog simili al nostro ci regalano.

    Che differenza c'è tra un link in un sito di article marketing e un guest post?
    Molta, i siti di article marketing Google li conosce tutti e da un valore al link minore, un link in un blog simile al nostro sembra un link spontaneo e porta traffico reale.

    Come funziona il network?
    Ogni partecipante deve mettere a disposizione almeno un blog con pr maggiore o uguale a 2.

    Ho creato un blog wordpress non indicizzato e assegnerò per ogni blog partecipante una categoria, a quel punto quando un utente scrive un articolo e sceglie di pubblicarlo sul vostro sito sceglierà la categoria relativa al vostro blog. A questo punto io valuterò l'articolo che se risulterà originale quindi non duplicato sarà pubblicato sul blog del network(non indicizzato) e di conseguenza sul blog scelto.

    Quindi sui blog dei partecipanti verranno pubblicati solo articoli originali con 1 o 2 link al suo interno.

    Detto in parole povere è questo il progetto, per ulteriori chiarimenti o per candidarvi a partecipare inviatemi un messaggio privato con il vostro contatto skype oppure direttamente nella pagina di iscrizione [...]


  • User Attivo

    C'avevo già pensato e credo sia una buonissima idea! Vediamo cosa ne pensano gli altri...


  • User Attivo

    Quando si dice iniziare a pensare come se Google non ci fosse, beh io credo che ricevere visite da blog del nostro stesso settore sia ottimo sia a livello di traffico che a livello SEO. Logicamente preferisco fare tutto non proprio alla luce del sole infatti il blog che ospita la piattaforma non è indicizzato, questo non perchè stiamo facendo qualcosa di illegale ma solo per tutelare i blog partecipanti.

    Attualmente siamo a quota 10 blog già attivi nel network di diverse tematiche.