- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Presento me, ed il mio Blog
-
Presento me, ed il mio Blog
Buon giorno a tutti,
mi chiamo Nico, ho 33 anni, e come molti di voi, ho appena iniziato ad affacciarmi al mondo del web, e con non poche difficoltà, ho aperto il mio 1° Blog:x
Per chi come mè, non ha particolari aspettative, il poter scrivere su di un Blog, ed esprimere in totale libertà i propri pensieri, è un esperienza davvero stimolante è liberatoria.
Vivendo in una società, profondamente e volutamente distratta, la possibilità che altre persone, in alcuni casi molte, possano leggere, condividere, criticare o immedesimarsi, nelle tue parole, rende internet, uno strumento indispensabile, assolutamente in tutti i campi.In un momento storico difficile, come quello che stà vivendo l'Italia, e non solo, il tentativo di fornire ai lettori, un'informazione critica ed approfondita, vista e commentata in chiave "Libera", non è un obbiettivo da poco, ma possibile solo su mezzi liberi, oggi rappresentato solo da internet.
A prescindere dal piccolo è giusto guadagno, che i blogger cercano di ricavare con pubblicità, ed affiliazioni (che io non uso, almeno non per il momento), lo sento come "doveroso" da parte di chi puo', cercare di informare in maniera "giusta", chi di tempo ne ha meno, è che non puo' perdere un'ora a cercare e verificare una notizia.
Io con il mio blog, nicomaga.blogspot.com , partecipo a questo progetto.
Chiunque voglia collaborare, scrivere, scambiare, insomma interagire, per mè sarà un piacere.