- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Alla ricerca della '' perduta!
-
Sono alla ricerca di:
una barca a vela lunga 30mt con cui fare un viaggio per il Mondo, poi fare Autostop fino in Armenia, tirare su una rockband, creare una manifestazione che sia il triplo di Woodstock, dove rock con canzoni da 15 minuti si alternano ad effusioni amorose proprio in stile PeaceAndLove, creare una associazione che abbatte il problema di chi non ha un proprio letto, diventare un guru della grafica, diventare un insegnate universiatrio, vivevere in ogni stato(non tutti) per almeno 1 anno, sposarmi, avere una famiglia con 3-5-7 figli(poi dipende) e poi.....
altre cosette
-
Da **2giorni sto cercando disperatamente di installare wp .... **
...da un bel po' di tempo (nn mi ricordo nemmeno più da quanto ormai) ..sto cercando un po' di serenità ...
-
Cerco di farmi gli affari miei
Cerco il sole e il mare (eppure mi hanno detto che sono belli grossi... )
Cerco di credere alla gente ma non posso più
Cerco lo sparatutto DEFINITIVO (caro doom2 c'eri riuscito! ) :rambo1:
Cerco di non condannare e non criticare, perchè io non sono meglio
Cerco la cura per la malinconia
Cerc la strada di casa mia :1145534674-Cartelli
Cerco lei, ma lei non c'è più :00021031:
Cerco un centro di gravità permanente (mentre aspetto che ritorni presto l'era del cinghiale arrosto )
Cerco piteco, chissà dove si è nascosto :slider_furious:
Cercherei di lavorare, ma vale la pena?
Cerco di essere sempre alla ricerca di qualcosa, così continuo a sentirmi vivo. :41:
-
la pace dei sensi
la pace dell'anima
la pace
ma soprattutto...
cerco di diventare il migliore istruttore di galateo sulla faccia della terra :D:D:D
-
@ludus said:
scherzi, vero???
io voglio essere sempre guerrafondaio in quel sensodiciamo una pace ciclica :D:D:D!!!
lassa perde', è 'na battajia persa in partenza
dici eh? come mai (burp!)? :D:D:D
-
@piccolosocrate said:
e voi di cosa siete alla ricerca?
di un cuscino, 'ste caxxo di sedie dell'ufficio sono troppo scomode per farsi una pennichella
-
@Ryan Giggs 79 said:
Cerco lo sparatutto DEFINITIVO (caro doom2 c'eri riuscito! ) :rambo1:
Ce l'ho (tipo figurine
Far Cry
-
Naaaaaaaa... far cry ha l'ambientazione più meravigliosa dell'universo, ma nn mi piace la giocabilità e il fatto che si cammina troppo
-
@Ryan Giggs 79 said:
Naaaaaaaa... far cry ha l'ambientazione più meravigliosa dell'universo, ma nn mi piace la giocabilità e il fatto che si cammina troppo
Minkia questo è il vero signore del cazzeggio!!! Si stanca solo a vederle certe cose ...
spero per te non proprio tutte...
-
per la ricerca della forma perfetta ho messo sul tavolo uno scatolone con sopra tastiera, video, e mouse.
così mi autocastigo lavorando in piedi invece che seduto.