• User

:mmm:

• Super User

Beh, io sono alla ricerca nell'ordine:

1. di un campanello silenzioso.
    2. di un nuovo lampadario per la mia stanza.
    3. di un pubblico che ascolti i miei vocalizzi.
    4. di una donna anche io, ma come piace a me non la trovo (:x ) più o meno da quanto la cerca Stuart.
    5. di un rimedio contro le zanzare.
    6. di un rimedio contro la caduta dei capelli (ne ho ancora molti, che credete! Cominciano però ad andare giù troppo velocemente senza essere sostituiti).
    7. di un pc che chiamerei "brezza", 10db di rumore e vi dico che adesso sono un provilegiato, ho misurato circa 20db con quello in uso.
    8. di un link da yahoo (google è troppo! 😄 ) dalla home, utilizzabile a mio piacere.
      9++ di tante altre cosette... :arrabbiato:

• User Attivo
    1. di un campanello silenzioso. taglia il dito al postino
    2. di un nuovo lampadario per la mia stanza ikea rulez!
    3. di un pubblico che ascolti i miei vocalizzi. usa una radio in rete:vai:
    4. di una donna anche io, ma come piace a me non la trovo (:x ) più o meno da quanto la cerca Stuart. nn posso aiutare la concorrenza!:sbonk:
    5. di un rimedio contro le zanzare. prova OFF nè punti nè unti, funziona!:)
    6. di un rimedio contro la caduta dei capelli (ne ho ancora molti, che credete! Cominciano però ad andare giù troppo velocemente senza essere sostituiti). com'è tuo nonno? tuo padre? in caso lascia perdere e compra il lucidante per la boccia che avrai tra poco😢😢😢
    1. di un pc che chiamerei "brezza", 10db di rumore e vi dico che adesso sono un provilegiato, ho misurato circa 20db con quello in uso. lo vorrei anche io, ho fatto 1 preventivo... oltre 1500 euro... non se puete:o
    2. di un link da yahoo (google è troppo! 😄 ) dalla home, utilizzabile a mio piacere. vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!:fumato::fumato::fumato:

9++ di tante altre cosette... :x[/quote]

• User Attivo

Sono alla ricerca di:

una barca a vela lunga 30mt con cui fare un viaggio per il Mondo, poi fare Autostop fino in Armenia, tirare su una rockband, creare una manifestazione che sia il triplo di Woodstock, dove rock con canzoni da 15 minuti si alternano ad effusioni amorose proprio in stile PeaceAndLove, creare una associazione che abbatte il problema di chi non ha un proprio letto, diventare un guru della grafica, diventare un insegnate universiatrio, vivevere in ogni stato(non tutti) per almeno 1 anno, sposarmi, avere una famiglia con 3-5-7 figli(poi dipende) e poi.....

altre cosette 😄

• User

Da **2giorni sto cercando disperatamente di installare wp ....:sbonk: **

...da un bel po' di tempo (nn mi ricordo nemmeno più da quanto ormai) ..sto cercando un po' di serenità ...

:ciauz:

• Super User

Cerco di farmi gli affari miei

Cerco il sole e il mare (eppure mi hanno detto che sono belli grossi... :lol: )

Cerco di credere alla gente ma non posso più

Cerco lo sparatutto DEFINITIVO (caro doom2 c'eri riuscito! 😢 ) :rambo1:

Cerco di non condannare e non criticare, perchè io non sono meglio

Cerco la cura per la malinconia

Cerc la strada di casa mia :1145534674-Cartelli

Cerco lei, ma lei non c'è più :00021031:

Cerco un centro di gravità permanente (mentre aspetto che ritorni presto l'era del cinghiale arrosto :lol: )

Cerco piteco, chissà dove si è nascosto :slider_furious:

Cercherei di lavorare, ma vale la pena? :nonono:

Cerco di essere sempre alla ricerca di qualcosa, così continuo a sentirmi vivo. :41:

• Super User

la pace dei sensi

la pace dell'anima

la pace

ma soprattutto...

cerco di diventare il migliore istruttore di galateo sulla faccia della terra :D:D:D

• Super User

@ludus said:

scherzi, vero???
    io voglio essere sempre guerrafondaio in quel senso :lol:

diciamo una pace ciclica :D:D:D!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

lassa perde', è 'na battajia persa in partenza

dici eh? come mai (burp!)? :D:D:D

• Super User

@piccolosocrate said:

e voi di cosa siete alla ricerca?
    🙂

di un cuscino, 'ste caxxo di sedie dell'ufficio sono troppo scomode per farsi una pennichella

image

• Super User

@Ryan Giggs 79 said:

Cerco lo sparatutto DEFINITIVO (caro doom2 c'eri riuscito! 😢 ) :rambo1:

Ce l'ho (tipo figurine 😄 😞

Far Cry 😄

• Super User

Naaaaaaaa... far cry ha l'ambientazione più meravigliosa dell'universo, ma nn mi piace la giocabilità e il fatto che si cammina troppo 😄

• Super User

@Ryan Giggs 79 said:

Naaaaaaaa... far cry ha l'ambientazione più meravigliosa dell'universo, ma nn mi piace la giocabilità e il fatto che si cammina troppo 😄

Minkia questo è il vero signore del cazzeggio!!! Si stanca solo a vederle certe cose :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:...

spero per te non proprio tutte...

• User Attivo

per la ricerca della forma perfetta ho messo sul tavolo uno scatolone con sopra tastiera, video, e mouse.
    così mi autocastigo lavorando in piedi invece che seduto.:lol::lol::lol: