• User Newbie

    Posso presentare il mio forum?

    ciao a tutti..posso presentare il mio forum in questa sezione vero!?
    Il mio è un forum dedicato a tutte le persone come me che soffrono di un disturbo compulsivo,che ha il nome di Tricotillomania. Consiste nello strapparsi ripetutamente i capelli o altri peli del corpo.Il forum nasce per aiutare chi come me ha difficoltà a smettere,si incontra tanta altra gente che soffre di questo disturbo,si scambiano idee,suggerimenti ma si da anche principalmente tanto aiuto,e tanti buoni consigli per sconfiggere questo problema.!Ci sarà oltre all'argomento Tricotrillomania (che è quello principale)anche la sezione svago.dove si parlerà di tante altre cose,compresa una chat istantanea per chi volesse parlare e trovare conforto in tempo reale con i propri amici.!Voglio fare una piccola premessa;il forum non è moderato da personale medico,le opinioni presenti sono espresse liberamente dai lettori,e non vogliono in nessun modo sostituirsi alla normale visita medica,necessaria per una qualsiasi diagnosi o prescrizione.
    Il sito é: tricotillomania-help.forumcommunity.net

    Se avete dei consigli o suggerimenti da farmi ve ne sarei grata,è un buon modo per crescere e migliorarsi.Ciao a tutti.


  • User

    Ottimo