• User

    [Offro Collaborazione] [Retribuita con quote società] Programmatore per Startup web

    Ciao, mi chiamo Stefano e sono il fondatore di Monujo, applicazione web gratuita di gestione bilancio familiare online che consente di tenere sotto controllo le proprie entrate e spese, una localizzazione per il mercato italiano del più famoso progetto americano mint, l’obiettivo è di lanciarlo in tutta europa
    Fin’ora ci siamo avvalsi di freelancer, raggiungendo uno stato avanzato dell'app (quasi ultimata la seconda versione, ma abbiamo notato l’impossibilità di portare avanti un progetto così importante in questo modo: è fondamentale avere in squadra un ottimo programmatore motivato. Abbiamo partecipato anche ad alcune competizioni per cercare fondi ma il nostro grande limite è appunto la mancanza di uno sviluppatore nel team.

    L’app è basata su codeigniter, jquery e mysql: è funzionante ma ancora da testare e verificare completamente

    Attualmente il team è composto da me, che ricopro più che altro le veci di “mini” business angel e da Andrea, fondatore di shinystat, che gestisce la parte server, entrambi non siamo a tempo pieno nel progetto fino a quando non arriviamo ad un prima round di finanziamento.

    Essendo in fase di autofinanziamento offriamo quote anche importanti della futura società (pensiamo di aprirla verso primavera) e la possibilità di essere protagonisti di un bella e motivante esperienza
    Alcune info le potete trovare anche da una mia presentazione su slideshare cercate l'utente stefanogrini .

    Ciao,
    Ste


  • User

    Ciao,
    Io programmo da più di 15 anni...
    Qualche info in più ?