• User

    copyright nuovo sito

    Ciao a tutti:ciauz:
    ho realizzato un nuovo sito per un'azienda (ma il dominio è restato lo stesso).

    L'azienda esiste da 10 anni, ma il sito esiste dal 2007 e, quest'anno, è statto rifatto completamente.

    Mi chiedevo, nel footer, quando inserisco il copyright, devo estenderlo al primo anno di esistenza del sito (2007), oppure, metto l'anno di quando l'ho realizzato io (2012)?

    Se non ho capito male, avendolo realizzato per conto terzi, il copyright dovrebbe essere dell'azienda e non mio.

    Però, mi chiedevo se il precedente webmaster potesse risentirsi se includessi la data in cui era on line il sito realizzato da lui.

    Premetto che c'è qualche articolo identico, mentre ci sono molti contenuti nuovi.

    La logica mi direbbe di mettere il nome dell'azienda e poi il copyright esteso 2007-2013, in modo da proteggere tutti i contenuti che non sono di proprietà di chi mi ha preceduto, ma dell'azienda stessa (che, anche se esiste dal 2002, fino al 2007 non ha avuto siti, quindi, non aveva contenuti on line da proteggere).

    Spero di essermi fatta capire, perché sto "uscendo pazza" con questa cosa:x

    Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.

    Arimygold