- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Accessori portachiavi come gadget promozionale? Una scelta efficace di marketing
-
Accessori portachiavi come gadget promozionale? Una scelta efficace di marketing
La nuova evoluzione del marketing degli ultimi anni mira alla realizzazione di strumenti e strategie consumer-oriented, intese cioè a soddisfare il bisogno ma soprattutto il consenso di ogni consumatore. Il consumatore oggi più che mai ha bisogno di sentirsi coccolato, accudito. Il consumatore vuole che l?azienda gli presti maggiore attenzione e che faccia un qualcosa per lui, l?azienda, dal suo canto, sa che costruire con il cliente un rapporto di fiducia, un legame duraturo nel tempo, può significare vantaggio competitivo nel mercato.
**
Un modo di fidelizzare il cliente è l?utilizzo di gadget promozionali** e per tutti, un?azienda che regala oggetti promozionali viene percepita come più vicina, più attenta ai suoi clienti ed inevitabilmente più ?simpatica?. Quale azienda dovrei scegliere tra le due se non quella che si è dimostrata più attenta alla mia persona?Ecco perché la scelta di regalare articoli promozionali in occasione di eventi, visite, stand fieristici, rimane ancora uno strumento di marketing irrinunciabile per potersi presentare ai futuri consumatori, soprattutto per avvicinarsi offrendo un?immagine più positiva ed accattivante del proprio brand. L?utilizzo di gadget ed oggettistica promozionale rappresenta ancora lo strumento ideale per creare un rapporto di reciprocità con il cliente, generando un ritorno positivo per l?azienda in termini di immagine, di reputazione e popolarità.
E pensiamo ad esempio agli accessori per portachiavi che ci vengono regalati in occasione di visite al corner, fiere o eventi, alcuni belli, alcuni meno, ma comunque estremamente utili. Gli accessori portachiavi sono dei gadget di grande efficacia promozionale: funzionali al cliente, economici per l?azienda e soprattutto personalizzabili in molti modi. Il portachiavi, d?altronde, è un oggetto di uso quotidiano e il consumatore che lo porta con sé introduce il brand all?interno del suo ambiente di vita sociale e professionale garantendo la migliore visibilità al logo o al marchio aziendale