• User Newbie

    Triveneto-club

    Salve a tutti ecco a voi Triveneto-Club
    qualcosa di più di un semplice sito di annunci gratuito per il Veneto e Friuli Venezia Giulia.
    Su Triveneto-Club potrai liberamente consultare ed inserire annunci riguardanti Offerte di lavoro,veicoli,immobili e relazioni personali.
    All'interno di Triveneto-Club troverete inoltre varie rubriche:
    auto(dedicata ad anticipazioni/indiscrezioni/scoop su nuovi modelli di auto
    lavoro(consigli su come trovare lavoro,lista aggiornata agenzie interinali operanti nel triveneto)
    politica
    shooping(dove trovare tutti i principali volantini dei grandi gruppi commerciali del triveneto)
    Viaggi
    Videogames
    Triveneto-Club ha anche una sezione dedicata ai sondaggi.
    Ogni utente che si logga al sito(il sito attualmente consente di loggarsi con credenziali facebook o google)
    può liberamente proporre sondaggi,proporre nuove risposte a sondaggi esistenti,commentare e ovviamente votare.
    Eccovi il link del sito
    http://trivenetoclub.t15.org
    L'hosting che lo accoglie è completamente gratuito ma a me sembra ottimo e paragonabile a servizi a pagamento di fascia bassa.
    Cosa ne pensate?
    Come si potrebbe migliorarlo?
    Attualmente il sito ha traffico da motore di ricerca pari a zero e una manciata di visite giornaliere provenienti da fb,g+....di conseguenza gli utili adsense allo stato attuale sono quasi zero.
    Secondo voi cosa posso fare per aumentare il traffico da motore di ricerca?
    Credo che google mi abbia penalizzato per contenuto duplicato perchè inizialmente ho cominciato a costruire il sito su un hosting poi l'ho passato ad un altro e poi ad un altro ancora... e credo si sia generata un po di confusione....dite che sia ora che prendo un dominio serio?
    Secondo voi quale sarebbe il dominio migliore per questo sito:trivenetoclub.it,triveneto-club.it o qualcosa di molto corto tipo 1tc1.it?
    Ringrazio anticipatamente chiunque parteciperà a questa discussione.


  • User Newbie

    Accetto volentieri qualsiasi critica anche spietata ma costruttiva!:D