- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retributito] cerco eperto in injection per corso su vulnerabilità sit
-
[Offro Lavoro] [Retributito] cerco eperto in injection per corso su vulnerabilità sit
Salve, essendo stato vittima in passato di alcuni attacchi hacker, avrei bisogno di qualcuno esperto in materia che mi fornisse le nozioni per prevenire tali tipi di attacchi, analizzare alcuni siti, farmi presente le vulnerabilità e spiegarmi come avvengono e quindi come prevenirle.
Nello specifico, mi sono ritrovato che la index del mio sito fosse stata modificata con un file Trojan, ritengo utilizzando qualche form sul sito.
-
Salve,
Sono un esperto in sicurezza di siti web... Conosco tutte le più famose tecniche come Sql Injection, XSS, RFI, LFI, e così via...
Ovviamente so anche come patcharle se vuole mi contatti pure via e-Mail a romeoausoni (chioccola) live (punto) it oppure su skype a romeo_ausoni.
-
Salve,
conosco abbastanza bene il settore della sicurezza IT. E' sicuro che il problema sia nel suo sito?
-
Alcuni dei miei siti sono stati bucati alla grande ! Ormai non usano piu la tecnica inject sql .
Sono un esperto nel settore e pure sono entrati !Se usi wp un consiglio ... aggiornalo e aggiorna eventuali plugin perchè ho scoperto cose raccapriccianti...!