- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retributito] Cerco ragazzo/a per realizzazione siti web
-
[Offro Lavoro] [Retributito] Cerco ragazzo/a per realizzazione siti web
La ricerca non è estesa a webagency. Età massima 25/26 anni.
Rappresento una piccola realtà in espansione e posso commissionare anche 2 siti web a settimana. Le richieste sono le più varie, dal semplice sito web al più complesso ecommerce. Vorrei una persona affidabile, contattabile via mail h24 e con confronto telefonico se necessario. Pagamenti come da vostre esigenze, con acconto e saldo a consegna lavoro via bonifico, paypal, postepay.....
Al momento il team web è composto da me ed altre 2 persone, i lavori vengono assegnati in base alle code di lavoro, alle capacità, alla bravura ed al prezzo....se per questi requisiti siete ok, ricevete mail e lavori giornalmente.
Skill importanti:
- realizzazione su piattaforma wordpress
- capacità di modificare template e plugin nel codice
Skill non necessari, ma importanti per avere priorità nell'assegnazione del lavoro:
- disponibilità di template free o a pagamento
- realizzazione testi ITA o ENG in autonomia e lato SEO
Possibilmente cerco una persona che non VIVA di questo lavoro in modo da poter lavorare più rilassati e senza la "sete" di guadagno che comunque ci sarà e maggiore rispetto a webagency più blasonate!
Potete anche appoggiarvi a vostri conoscenti o persone di vostra fiducia, ma io voglio 1 solo referente responsabile di quello che gli viene commissionato.
I prezzi per cui posso pagare un sito web realizzato in Worpress sono molto ampi, dipende dalla complessità del lavoro.
Attendo per mail sitiwebroma at aol.com esempi di siti web e di prezzi.
Non mandatemi prezzi medi come 400 euro......lo so che siete professionisti, ma a quel prezzo DEVO farmeli da solo....qui parliamo di una mole di lavoro elevata (che non garantisco in partenza!).
I prezzi che pago al momento per siti web in wordpress vanno dalle 50 euro alle 250....dipende dalla difficoltà! Un sito complesso può comunque viene pagato anche 1000 euro, intendiamoci....
NON MI SOMMERGETE DI CURRICULUM......SONO PIU IMPORTANTI ESEMPI DI SITI FATTI DA VOI!
Attendo riscontro il prima possibile.
Grazie.
-
Che complessità sono siti da 50 a 250€? Quattro pagine "Chi Siamo", "Prodotti", ecc..?
-
Email inviata.
-
La complessità dei siti dipende di volta in volta. Un sito da 50 euro è per me un copia/incolla.
Scrivete SOLO per mail, no messaggi privati.
Ciao e grazie.
-
Email inviata.
-
Salve, è ancora attiva la proposta?
-
Inviato msg privato.
-
Salve sono interessato al lavoro, esperienza wordpress, html, php, seo ecco alcuni lavori
comproevendoauto.com
vendoecomprosito.it
notizierecenti.it e molti altrie molti altri mi contati in pv grazie.
-
@cinquemene said:
La complessità dei siti dipende di volta in volta. Un sito da 50 euro è per me un copia/incolla.
Scrivete SOLO per mail, no messaggi privati.
Ciao e grazie.
Quindi anche se si tratta di fare copia e incolla di 600 pagine il pagamento rimane 50 € ?
-
É ancora valido l`annuncio?
-
l'annuncio è sempre valido, mi sono arrivati molti curriculum, ho iniziato a collaborare con 2 webmaster con soddisfazione reciproca, ma OGNI curriculum valido e accettazione dei prezzi proposti viene messo da parte e verrà chiamato prima o poi....o anche subito.
Un copia/incolla di 600 pagine per me non è un sito semplice....ma comincia a diventare complesso....quini NO il compenso non sarebbe solo 50 euro.
ciao