- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Realizzazione sito fantacalcio
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Realizzazione sito fantacalcio
Buonasera,
cerco webmaster di altissimo livello per realizzazione di sito fantacalcio online.
Il sito dovrà avere caratteristiche idonee per imporsi come riferimento assoluto a livello nazionale (il livello di riferimento dovrà esser almeno pari al sito f@nta g@zzetta) quindi dovrà essere un vero e proprio portale. Ovviamente la gestione del fantacalcio dovrà essere il più automatizzata possibile ed il sito dovrà essere ottimizzato SEO.Prego a chi fosse interessato di scrivermi in MP indicando competenze e portfolio, ma ribadisco che si cerca solo webmaster ESPERTI e dall'approccio estremamente PROFESSIONALE.
Saluti
-
Hai la casella messaggi piena.
-
Salve, ha la casella messaggi piena.
I miei riferimenti sono: michel AT ziobuddalabs DOT IT
Il mio portfolio: w w w DOT ziobuddalabs DOT itM.
-
Interessato, ho sviluppato diversi fantacalcio www . fantafootgoal . com / www . promediaweb.it/luxor/ e molti altri , tutti script realizzati da me testati e funzionanti.
Per info mi contatti via mail a pietrosperlongano.ps(@)gmail.com oppure tramite skype a creazioniweb.eu
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
Grazie a tutti. Probabilmente avendo scritto pochi post la cartella dei MP non ha capacità per ricevere più di 2 - 3 messaggi. Vi scriverò via email ma ripeto che il progetto è altamente professionale ed ambizioso quindi il Webmaster deve essere di assoluta competenza ed esperienza. Il punto di partenza è mostrare il proprio Portfolio per capire se ci sono le basi per iniziare a lavorare insieme. PREGO A CHI NON FOSSE PRONTO PER TALE PROGETTO DI NON CANDIDARSI.
Saluti.
-
Mi puoi contattare via mail a mattialori at gmail.com (ci siamo già sentiti via messaggi privati).
Grazie, Mattia.
-
#Nimi: come si fa a contattarla ?
-
Salve sono interessato al lavoro e garantisco la massima professionalita' e qualità possibili.
Mi contatti cortesemente a questa email michgraziano at libero.it per approfondire il lavoroLe mandero' alcuni miei link dimostrativi.
La auguro buona giornata.