• User

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Articolista/i per Portale lavoro

    Buongiorno

    Cerco per il Portale Jobing . it uno o più articolisti (a basso costo) per la creazione di articoli in materia di lavoro. Per capire il genere degli articoli, potete vedere il sito. Si tratta di un progetto serio avviato da anni, ma ho bisogno di un aiuto per poter portare avanti anche altri progetti. Gli articoli non dovranno essere inviati alla rinfusa, ma in base alle tematiche attuali trattate sul mondo del lavoro.

    Io sarei propenso ad avere un uomo e una donna .....

    Il Portale e tutti i suoi servizi sono completamente gratuiti! Quindi mi auto-finanzio in tutto il progetto, e devo tenedere degli standard medio/bassi.

    Non sono un'azienda, e quindi cerco articolisti in forma privata. Offro serietà, ma ne pretendo anche!

    Inviatemi le vostre proposte con messaggio privato, con la vostra mail, e poi anche in caso negativo vi risponderò.
    (non ho mai cercato personale per il Portale, quindi siate onesti).

    Grazie e Buona giornata.


  • User

    Buonasera,
    io ho esperienza nel settore, Le lascio la mia mail ale79rig chiocciola hotmail.it.
    Aspetto un Suo riferimento per inviarLe Cv e le informazioni richieste.
    Grazie.
    Buon Lavoro.
    Alessia Rigoli


  • User Attivo

    Ciao, sarei interessato. Potresti mandarmi una mail se sei interessato alla mia candidatura. forzagnola @ gmail . com .Cordiali saluti, Pasquale.


  • User

    Offerta chiusa. Il posto è stato assegnato.
    Grazie