- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- Annunci Geo Taggati
-
Annunci Geo Taggati
Il tutto è ancora in fase beta perchè sto apportando migliorie su migliorie, ma vorrei far presente il mio secondo sito in firma in cui, dopo essersi iscritti e per un back link potrete inserire tutte le recensioni in tema con le categorie del sito (viaggi, turismo e strutture turistiche, cucina...) potendo inserire anche DOVE si trova l'albergo, l' azienda...
Un esempio potete vederlo con questa recensione:
http://recensioni.aquileianews.it/hotel-alberghi-e-bb/il-giardinetto-bed-and-breakfast.htmlAlla fine dell' articolo c'è il link:
Guarda mappa stradale...E' un link che viene posizionato automaticamente per ogni recensione che si scrive e permetterà ai lettori di farsi un' idea di dove è ubicato il vostro B&B, ristorante, camping...
Che aspettate allora?
Segnalate i vostri siti
-
Mitico Ching :D! Poi fammi sapere quanto ti rendono gli adsense
-
Micky ce ne vorrà un po prima che mi compro un' isola tutta mia e mi ritiri a viver di rendita con gli annunci Adsense :D... appena prima di partire cmq ti avvertiro
-
@KING_Hack said:
Micky ce ne vorrà un po prima che mi compro un' isola tutta mia e mi ritiri a viver di rendita con gli annunci Adsense :D... appena prima di partire cmq ti avvertiro
avvertimi eh, che ci portiamo un paio di pc ed un cinghiale sostanzioso da crescere per il prossimo raduno caraibico :D:D:D