- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cercasi] Creazione sito per squadra sportiva
-
[Cercasi] Creazione sito per squadra sportiva
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualcuno che sappia creare un template come quello ufficiale del cesena calcio... è per una squadra professionale... qualcuno può aiutarmi??? grazie
-
Salve Omegadave.
Ho spostato la tua discussione in un'area più consona del Forum; ti chiedo cortesemente di indicare se la collaborazione che cerchi è retribuita o meno e in che modo, onde adeguare la discussione al nostro Regolamento di Sezione (lo trovi qui: Regole Specifiche )
Grazie anticipatamente.
-
Se mi lasci una tua e-mail, posso mandarti un preventivo.
Ho appena visto il sito del cesena e mi sembra più che fattibile ed anche ad un buon prezzo (salvo richieste specifiche).
Nel frattempo ti lascio la mia mail stefanopascazi @ gmail.com (togli gli spazi) oppure puoi chiamarmi telefonicamente al 392 0494751
Grazie e spero di sentirla presto
-
Buongiorno,
interessato al lavoro, puo' contattarmi su mail @ davidenicotra.com per discutere a riguardo.
Cordiali saluti.
-
contattami puddublog[@]gmail.com
-
Buongiorno,
sono interessato al lavoro, puo' contattarmi su michgraziano @ libero.it per discutere piu' in dettaglio.
Cordiali saluti.
-
Sono interessato, nel caso può contattarmi in privato.
Saluti
Marco Puccetti
-
Ho preso visione del sito del cesena calcio e sono interessato a realizzare il tuo sito, puoi contattarmi a lucariothotmail[dot]it