• User

    Free Rock RadioDeiNavigli.com

    Salve amanti del rock! Sono qui sul forum di Giorgio Tave, per presentarvi il mio programma musicale intitolato "Free Rock". Se vi state chiedendo perché si chiama così, la risposta è molto semplice, visto che per la messa in onda, vengono selezionate canzoni rock libere dai diritti d'autore. Vi invito quindi a visionare la mia pagina www.facebook.com/FreeRockRadioDeiNavigli , con i brani passati in radio fino a questo momento, e a cliccare su "Mi piace", se la pagina riscuote il vostro interesse. In più, potrete leggere notizie relative ai vari artisti presentati, scoprire le playlist della puntata (diretta) che ogni settimana andrà in onda, e soprattutto venire su www.radiodeinavigli.com , gestita dai miei colleghi, ragazzi in gamba e appassionati di musica, ad ascoltare i nuovi pezzi di "Free Rock" in programmazione.

    I giorni e gli orari di "Free Rock", nato grazie ad una mia attenta selezione musicale sul sito di Jamendo.it, sono i seguenti:

    Giovedì 23.15 - 23.45 (diretta)

    Venerdì 11.15 - 11.45 (replica)

    Lunedì 16.00 - 16.30 (replica)

    Dopo la pausa natalizia, ripartiremo più forti che mai, giovedì 10 gennaio 2013, con una nuova puntata (la numero 9). Che dire ancora? Vi aspetto numerosi e... ricordatevi di cliccare "Mi piace" su www.facebook.com/FreeRockRadioDeiNavigli .

    Ps: Free Rock è appena nato, quindi ha bisogno di crescere, e con il vostro sostegno piano piano riuscirà a farcela. Spero che le mie selezioni vi piacciano e a presto rockers! Un saluto dalla vostra dj Selene