- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [COMPRO] Pubblicità PAY PER IMPRESSION
-
[COMPRO] Pubblicità PAY PER IMPRESSION
Ciao,
sono interessato a comprare pubblicità pay per impression su siti di tecnologia/telefonia.
La mia offerta spazia tra i 0,05 e 0,20 euro ogni 1000 visualizzazioni (In base al traffico e posizione)
I formati che mi interessano sono: 300x250 oppure text link all'interno degli articoli.
Se si stabilisce una buona collaborazione posso anche comprare pacchetti settimanali / mensili.
Chi è interessato mi invii una mail con titolo PUBBLICITA alla mail: gianfranco.luigi.media gmail.com.
Grazie
Url di riferimento (senza www):
tuosito.com
Prezzo:
0,05 - 0,20 euro CPM
Metodo di pagamento:
Paypal/bonifico
-
Prova il servizio di 1.000 visite , vai su aumentarevisite [punto] eu
@GianfrancoLuigi said:Ciao,
sono interessato a comprare pubblicità pay per impression su siti di tecnologia/telefonia.
La mia offerta spazia tra i 0,05 e 0,20 euro ogni 1000 visualizzazioni (In base al traffico e posizione)
I formati che mi interessano sono: 300x250 oppure text link all'interno degli articoli.
Se si stabilisce una buona collaborazione posso anche comprare pacchetti settimanali / mensili.
Chi è interessato mi invii una mail con titolo PUBBLICITA alla mail: gianfranco.luigi.media gmail.com.
Grazie
Url di riferimento (senza www):
tuosito.com
Prezzo:
0,05 - 0,20 euro CPM
Metodo di pagamento:
Paypal/bonifico
-
Buonasera
Se le interessa vendiamo numerosi servizi pubblicitari nel nostro sito a prezzi molto competitivi.
Il nostro sito realizza 3000 unici al giorno e oltre 50.000 pagine visitate al giorno.
Sono disponibili anche codici sconto per avere omaggi e sconti
Trova i servizi che trattiamo con i relativi prezzi nel sito che vede nella mia firma oppure a questa pagina
Una Buona Serata