- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Come e' possibile che abbia un hosting condiviso?
-
Come e' possibile che abbia un hosting condiviso?
salve,
verificando gli hosting di alcuni siti , mi sono sorpreso di trovare un famoso e-commerce italiano di informatica ,con migliaia di visitatori unici giornalieri e con un vastissimo catalogo prodotti , hostato un su condiviso di aruba.
quindi , anche se sicuramente preferibile , non e' una scelta obbligata un hosting dedicato anche per un e-commerce di successo?
il sito in questione e' e - key
-
famosissimo? mai sentito. sicuro che sia su un condiviso?
M.
-
Il sito è sul dominio .serverdedicati.aruba.it quindi non sarei sicuro che sia condiviso. Ci sono altri siti su questo server ma possono sempre appartenere alla stessa organizzazione.
-
Anche a me escono le stesse caratteristiche ,ed io ho un hosting condiviso con aruba.
Questo sito vi assicuro che in ambito di componenti hardware e' molto conosciuto , vi basta verificare con un la media di visitatori unici giornalieri ed il valore , per questo mi sembra strano abbia un server condiviso.
-
@alfy82 said:
anche a me escono le stesse caratteristiche ,ed io ho un hosting condiviso con aruba.
Non conosco i setup di Aruba, quindi non potrei commentare su questo argomento. Dipenderebbe anche dal loro utilizzo del sito e dal numero di visitatori giornalieri.
-
A me sembra su server dedicato
anche l'ip sembra usato da altri siti che rimandano al principale...
-
I siti sembrano pochi per uno shared, in ogni caso i reverse di quel tipo li usano pure per cloud.it.