- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Articolista su grafica vettoriale
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Articolista su grafica vettoriale
Cerco articolisti che sappiano scrivere articoli sulla grafica vettoriale, in particolare con Photoshop, ma anche con altri software.
Il candidato deve saper scrivere in modo sintetico e concreto, senza perdersi nelle parole. Gli articoli dovranno essere nuovi ed esclusivi.
Si richiede un portfolio di articoli (minimo 3) da mostrare.
Il compenso è:
- link verso il sito (il sito che ospiterà è molto ben posizionato: 1° per la keyword "guida photoshop cs6", 3° per "guida photoshop", "photoshop cs6" (subito dietro il sito adobe.com), ecc...
- se gli articoli del portfolio sono sufficientemente buoni, verrà anche accordato uno stipendio in denaro. Ovviamente lo stipendio verrà accordato prima di svolgere il lavoro tra me e il candidato.
Mail a:
simonepomata { AT } gmail [ punto ] com[Sito: simonepomata.com]
-
Scusami, io potrei essere interessato, però vorrei sapere alcune cose in più, esempio il sito.
Parliamo di Vettoriale o Raster, vista la nomina a photoshop? Perchè personalmente io per il vettoriale uso Illustrator, mai photoshop. Quindi andrei un po' fuori tema
Grazie.
-
Ciao Ultima. Scrivimi una mail all'indirizzo che ho lasciato e ti do tutte le info che vuoi.
Comunque il sito è simonepomata.com, viaggia sui 250 unici al giorno (con soli 17 articoli, quindi con molto più potenziale).