- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Un Gennaio tutto da inventare.
-
Ben ritrovati, amici miei. Lasciate che mi dia un abbraccio per sentirvi più vicini.
Avete brindato? Vi siete goduti i fuochi?
E quale canzone segna l'inizio di questo anno? Io ho scelto questa, perché sono nella fase Bjork, anche se non ho ben capito perché.
Barista, dato che di dolci ne ho mangiati fin troppi, posso barattare lo zucchero con altre dolcezze della casa? Un suggerimento:
[CENTER]***Buon Anno. Siate felici in questo 2013.
[/CENTER]
-
Auguri di un felicissimo 2013
-
@Nimue del Lago said:
Barista, dato che di dolci ne ho mangiati fin troppi, posso barattare lo zucchero con altre dolcezze della casa? Un suggerimento:
Si fa quel che si può.
-
-
Ma buongiorno a tutti.
Felice giornata a chi passa e a chi va!
-
Buongiorno giovani (tra poco buon appetito). Cosa offre il bar a pranzo? Teniamoci leggeri dopo la scorpacciata delle feste, mi raccomando...
-
Ecco, io sono arrivata dopo il lauto pasto... e mi servirebbe proprio un buon caffè! Caffettiamo tutti assieme?
-
Si caffettiamo....
-
-
Buono!!! Caffettiamo!!!
-
Chiara com'è che la chiami sta tazzina?
-
Chiamala PanCaffé!
-
Pancaffèglassatopercaffettizzazionespecialfreinds!
-
SeNonSonMattiNonLiVogliamo!!! Capito tutto!!!!
-
Bravissima Chiara. Per Anikuzza: meglio matti che mediocri ;). W i pazzerelli!!!!
-
@Anika said:
SeNonSonMattiNonLiVogliamo!!!
Sottoscrivo ogni parola.
Buona notte e buon risveglio a tutti.
-
"Buongiorno a questo giorno che si sveglia oggi con teee...". Buongiorno a tutti
-
Buongiorno a tutti, e buon anno
Come ogni anno per me il 2012 è stata una grande annata di grandi cambiamenti, anzi per me ogni anno è sempre meglio del precedente ;), nel 2013 voglio ancora di più, non mi accontento, non mi fermo, ormai la direzione è fissata, io mi devo solo preoccupare di mettere il carburante per arrivare alla meta
Un augurio di uno splendido anno a tutti voi e ricordate di non smettere mai di sognare e realizzare i vostri sogni, l'unico limite vero è la parola "limite"Ora vi do un compitino da fare per i prossimi 30 giorni dopo i quali mi dovete dire se è successo qualcosa :), ogni mattina appena svegli fatevi questa domanda: "Come posso fare per rendere la mia vita spettacolare?", tutto qui, semplice vero? Bene, il 5 febbraio aspetto vostre notizie
E ora dopo colazione mi vado a fare la merenda mattuttina
-
Ciao a tutti come va?
CHi è di turno stanotte? Ah ah aha...
-
Buongiorno a tutti e tanti auguri per l'Epifania!!!