- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Un Gennaio tutto da inventare.
-
Meglio
-
Uuuhhh buongiorno a tutti voi cari! Anch'io vorrei tanto caffè, ma tanto tanto!!!
-
Dai che le giornate si stanno allungando e ci si sentirà sempre meno stanchi
-
Grazie Chiara :).
-
@overclokk said:
Dai che le giornate si stanno allungando e ci si sentirà sempre meno stanchi
Se se... mi vedo già in piena notte... davanti al pc col ventilatore a palla
-
Io in piena notte sono a letto che dormo e se c'è caldo lo accendo al minimo però
-
Buongiorno ragazzi! Lavorate anche oggi? Io si, ed ovviamente anche stasera... programmi per la domenica?
-
Ciao Angela.
Proprio lavorare nel senso di andare sul posto di lavoro no, ma staccare non è così facile come si vorrebbe (e poi, se il lavoro piace, ci si dedica volentieri un po' di tempo anche nel fine-settimana).
La domenica si vedrà, per adesso è ancora lontana...
Saluti a tutti e buon sabato!
-
Per domenica? Dormire e giocare, almeno di domenica!
-
Finalmente mi riaffaccio al bar dopo tanto viaggiare! Ciao a tutti care e care, come state?
Ecco una cartolina dal mio viaggio, spero vi riscaldi la serata
I brindisi li rimandiamo a tra qualche giorno, per ora mi accontento di una tisana riequilibrante...e vi lascio un bacino di buon anno anche se ormai il suo primo mese sta già per finire
Ciao
Valì
-
Che bello il mare... Grazie Valijolie .
-
Buongiorno ragazzi!!! Come state? Colazione per tutti!
-
Buongiorno a tutti
-
Buona domenica belli, come state? Programmi per la giornata?
-
Io ne avevo parecchi, ma poi stanotte non ho dormito troppo bene e mi sono svegliato tardissimo. Adesso ho finito di pranzare e procedo verso una fase più produttiva (speriamo) della domenica.
Saluti a tutti; servo un ricco bicerin a chi gradisce.
e a dopo
-
Spettacolo! altrochè se gradisco! Anch'io ho dormito poco e male, mi sono alzata tardi dopo essermi girata e rigirata nel letto per mezza mattinata e mi sono saltati tutti i programmi... vediamo di risollevare il morale con un po' di cioccolata.
-
Buongiorno :).
-
Buongiorno a tuttiiiiiii e a tutteeeee...
Buon giorno lady Annarita.
-
Buon inizio di settimana a tutti voi
-
Buongiorno...oggi a modena nevica e da voi che tempo fa?!?
Evitare condivisioni se da voi c'è il sole...non la prenderei benissimo