- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Un saluto a Lorenzo-74 che ci ha lasciato prematuramente.
-
Sono veramente toccato, sono notizie che uno non pensa mai di ricevere.
Non voglio dire che Alessandro era un amico perchè sarei un ipocrita visto che ci siamo incontrati solo poche volte ma avrebbe sicuramente potuto esserlo. Se sono uno dei moderatori del forum è anche perché lui ha suggerito la mia candidatura.
Giocondo ed ironico, disponibile e alla mano, così lo ricordo e così voglio continuare a ricordarlo.
Ciao Alessandro
Maurizio
-
Io ho conosciuto Alessandro di persona il 4 febbraio 2012 su a Recoaro Terme dalla Chiara, ricordo ancora la faccia che aveva quando è entrato nella baita in cima alla montagna dopo la ciaspolata.
E' stato un vero piacere averti conosciuto :).
Ciao Ale
-
Sono passati quasi 10 giorni e ancora non me ne faccio una ragione.
Non ho parole da scrivere, per me lui era una splendida persona, sempre positiva, sorridente e disponibile come pochi!Ciao Ale e mi raccomando usa poco i frustini là sopra
-
Era una persona buonissima.
Mi ricordo una scenetta divertente quando a Bologna andammo alla Coap al supermercato perchè avevamo ancora fame hahaha...
-
Ho ancora una nota stonata in testa da quando ho appreso la notizia, forse solo la voglia di non realizzare quanto accaduto e pensarlo ancora presente tra noi.
Archité, sono tanti i bei ricordi dei momenti passati insieme, virtualmente e non, che non sarà possibile dimenticarti!
Ciao Ale!!
-
Non ci credo :(:(
-
Mi aggiungo al cordoglio e al dolore, anche se non l'ho conosciuto di persona. Ciao Alessandro. Scusatemi, ma non ho parole.
-
Ciao, Lorenzo!
-
Nessuna parola. Solo tanto dispiacere.
-
Ciao Lorenzo!
-
Apprendo la notizia solo in questo istante (avevo intenzione di postare un quesito).
Rimango basito, quasi rincretinito, perché pur non conoscendolo le sue risposte sul forum erano sempre gentili, esaurienti, autorevoli, pur non mancando mai di umiltà, quella delle persone consapevoli di se stesse, del proprio valore.
Non so cosa gli sia successo...e del resto la mia è una curiosità inutile.A mio avviso, l'unico modo per ricordarlo pienamente
(voi che avete avuto la fortuna e la gioia di conoscerlo, io che ne ho potuto apprezzare le doti umane e e le conoscenze solamente via forum)
è di sforzarci di prendere esempio da lui, di prendere qualcosa delle sue qualità, di pensarlo quando ci poniamo nei confronti degli altri.
-
... in silenzio discreto mi avvicino virtualmente a tutti i membri dello staff che lo conoscevano per porgere le mie condoglianze per la perdita.