- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Sportello Impresa: dalla Partita Iva alle PMI
- Codice ateco 62.02.00 gestione separata?
-
Codice ateco 62.02.00 gestione separata?
Volevo sapere se esiste un documento ufficiale Inps che dimostri che il codice attività ateco 62.02.00 (**Consulenza nel settore delle tecnologie dell'informatica) **sia realmente in gestione separata.
Aveco letto che a giugno solo una decina di codici permettevano l'iscrizione separata...ora è tutto a posto?
Come posso essere sicuro? esiste un qualche documento ufficiale o vostre recenti esperienze?
Grazie
-
Mi accodo alla richiesta.
Grazie in anticipo
-
Non sono a conoscenza di documenti ufficiali rilasciati dall'Inps a tal riguardo.
Se può essere utile, però, vi segnalo che proprio poche settimane fa (fine Novembre 2012) ho svolto una pratica analoga ed il codice attività risultava perfettamente tra quelli selezionabili per la gestione separata (62.02.00).
Dato che nei prossimi giorni (entro prossima settimana) dovrò effettuare una ulteriore ed analoga pratica per un contribuente esercente la medesima attività posso aggiornarvi, sulle pagine del nostro forum, se tutto è rimasto invariato rispetto alle scorse settimane (presumo comunque di si).
-
Grazie mille per la risposta
-
Provando ad iscriversi dal sito sembra che il suddetto codice sia selezionabile
Purtroppo non posso inserire lo screenshot perché ho meno di 50 post
-
Ho elaborato la pratica proprio stamattina.
Vi confermo che il codice 62.02.02 è perfettamente selezionabile.