• User

    Termine servizi per utilizzo nameserver

    Secondo voi è normale che dopo 7gg di puntamento dei nameserver altrove il provider cessi ogni servizio senza preavviso?
    Se al momento della sottoscrizione la mia TOS non scrive questo....ma lo scrive solo la versione aggiornata...
    non dovrei essere informato del cambio delle condizioni contrattuali?
    La ritengo alquanto scorretta come cosa...voi cosa ne pensate?


  • Super User

    Ciao,

    se quando hai accettato il ToS cio' che dici non era previsto allora il provider e' in torto, se hai una copia del contratto puoi mostrarla, magari il provider ha fatto l'errore in "buona fede".

    Ciao.


  • User

    ma francamente neanche mi metto a discutere per una cosa cosi...passo direttamente a un provide che offre solo gestione dns e amen...
    anche se non capisco la logica di chiudere i servizi a chi usa i nameserver personali...se uno vuole pagare di piu stare con un provider che offre tutto
    perchè cessare i servizi? non ne capisco il senso...mahhh uno paga e non utilizza nulla a mio avviso dovrebbe essere piu vantaggioso


  • User Attivo

    Dipende da come è organizzato il provider.

    Se (ad esempio) ha i suoi script belli pronti che gli permettono di migrare tutti i servizi hostati dal server A al server B, e che modificano automaticamente i record dei SUOI server DNS... è evidente che in un caso del genere migrare il tuo sito (contenuti, o db, o email, o quel che è...) gli darà più rogne degli altri 300 siti messi su quel server tutti assieme...


  • User

    ma cosa mi vuole migrare che io ho solo puntanto sui miei namserver personali ns1...ns2... non tenevo nulla hostato li...mah