-
whmcs
Ciao a tutti vorrei fare alcune domande....
io vorrei aprirmi un sito do vendere vps e dedicati a poco come faccio ?
So che devo comprare dei reseller ma poi non so che fare mi hanno detto che devo avere la partita io e devo andare su whmcs ... Ma che devo fare li ?
-
Ciao,
il WHMCS serve a gestire clienti/assistenza/fatturazione, e' un software principalmetne che si occupa di gestire tutte le problematiche relatve ad un servizio hosting, quindi, creazione prodotti, fatturazione ecc ecc
Ciao.
-
Va bene grazie e qualche consiglio per aprirmi un sito per vedere vps e dedicati ?
-
Ciao,
affidati ad un provider serio e principalmente almeno i VPS falli te stesso e non rivendere il servizio di terzi
Ciao.
-
Cioe ? Io stavo pensando di prendere Dedicati reseller da altri siti tipo myhosting o ovh e e poi virtualizarli e fare i vps ... solo che vorrei chiederti una cosa ci sono alcuni miei amici che vendono un vps da 1 gb molto buono a 3 o 3.5 ma nn capisco di dove prendono i reseller perche impossibile che li prendono da myhosting o ovh perche ci vanno a perdere
-
Molto probabilmente i VPS li fanno loro oppure non so, se sono tueoi amici non fai prima a chiedere a loro?