- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Hosting giornale on line sviluppato con wordpress
-
Hosting giornale on line sviluppato con wordpress
Un server dedicato per un giornale in wordpress. 10000 accessi unici/giorno come previsione minima. A quali provider rivolgersi?
sapreste consigliarmi? Ho diversi preventivi, tra i quali Aruba e Level Ip, ma vorrei andare sul sicuro...
-
Ciao,
materialmente non esiste nulla di "sicuro" qualsiasi esperienza che ti verra' rapportata dipende principalmente da opinioni prettamente personali, quindi puo' capitare di leggere cose buone ma anche cattive, sulla stessa compagnia.
Ciao.
-
Ciao Webstar,
hai competenze sistemistiche per gestire un server dedicato? In caso negativo, il mio suggerimento è, vista l'importanza del progetto, di considerare un servizio MANAGED o di acquistare il managing a parte.
Un server dedicato è diverso dall'hosting condiviso. Nonostante molti, con una certa superficialità, sostengano che è facile gestire un dedicato perchè "tanto c'è il pannello", fino a quando questo funziona, allora va tutto bene, ma quando il pannello non funziona più o il server viene compromesso, il provider che fornisce il dedicato senza managing, non interviene e dovrai risolvere il problema autonomamente.
-
Grazie Shazan, infatti sto cercando un servizio managed, e credo di averlo trovato.
Non appena sarà tutto on line dirò le mie impressioni...