- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- lentezza blog su host xlogic
-
lentezza blog su host xlogic
Ho un blog da poco più di un mese e non sono esperto nel campo web quindi non riesco a capire se la lentezza (presente soprattutto la mattina) sia colpa mia o del server.
il sito è ignaziodeiana.com
ho testato in questi 2 siti
site-perf.com
tools.pingdom.com/fpt/Poi developers.google.com/speed/pagespeed/
ho uno score si 87 su 100Non so leggere molto le analisi ma vedo i tempi che son del ordine dei 10 secondi fino a 20. Vedo poi che le linee gialle nel grafico indicato l attesa risposta dal server è così?
-
non sono molto sicuro che sia la sezione giusta, in caso potete spostare?
-
A me sembra normalissimo.
-
la mattina attendo un po' anche per spostarmi in wordpress,da i miei test in questi giorni la mattina impiega sopra i 10" anche 20".
non vorrei passare per pignolo e non sono neanche esperto ma siccome il sito è ancora vuoto mi aspettavo non avesse problemi del genere e così preoccupato che sia sempre così volevo sapere se è dovuto alla mia configurazione o al server. Volevo capire insomma i dati di analisi che mostra pingdom dove prevalgono le linee gialle di attesa.
-
Adesso è quasi inaccessibile. E' evidente che essendo un problema legato alla fascia oraria, c'è qualcosa che non va nella rete dell'hoster.
-
@paolino said:
Adesso è quasi inaccessibile. E' evidente che essendo un problema legato alla fascia oraria, c'è qualcosa che non va nella rete dell'hoster.
ok come mi comporto?Mi lamento ? o faccio altri test e vedo se continua ? stanotte c'è stato un down
stats.pingdom.com/1cytakuqwkh0/730413
-
La prima cosa da fare sarebbe verificare i livelli di traffico sul tuo sito. Se non sono incredibilmente elevati, allora è opportuno considerare un'eventuale migrazione ad altro hoster.
-
azz mi sono appena abbonato il mio sito non ha visite credo che nessuno abbia il mio link , neanche tra i miei amici e soprattutto è vuoto
-