- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Collaborazione] [Gratuita] Cerco di un braccio destro per il mio blog
-
[Offro Collaborazione] [Gratuita] Cerco di un braccio destro per il mio blog
Buona sera a tutti Utenti del forum GT.
Vi scrivo perchè sono in cerca di un collaboratore o redattore che mi aiuti nella gestione e sviluppo del mio blog.
Purtroppo in questo ultimo periodo sono sempre più impegnato e non trovo quasi mai il tempo di pubblicare un'articolo al giorno come facevo prima..Il Blog è appena nato meno di 3 settimane, tratta di argomenti come: guide web, suggerimenti per siti web, software, android e tencologia ...
Per adesso è su dominio altervista.org.Come ringraziamento vorrei assegnare,
- Come premio, permetterei di inserire link a suo piacimento nell'articolo, anche del sio sito/blog, purchè di riferimento.
- E se le cose vanno bene, permetto di inserire i suoi banner nell'articolo, anche AdSense.
Massima serietà, senza perdita ti tempo, potete tranquillamente contattarmi via PM a questo account del forum GT.
Non mi interessa l'eta del mio prospero collaboratore che siano 18 anni o che siano 60 è uguale. Basta che ci troviamo d'accordo.
[Sito: www. ildiavolo.altervista .org]
Un saluto.
Mr_Joker
-
Io sarei interessata. Gestisco già due blog ed ho il tempo per dedicarmi ad un'altra collaborazione. Vorrei sapere quel'è il sito. Io ho esperienza come redattrice presso un quotidiano on line d'spirazione cattolica su cronaca e attualità. Sono una giornalista della Free Lance international Press con relativo tesserino. So amministare un blog infatti come detto prima sono caporedattrice di due blog. Se interessati al mia email è federicascorpo82 @ gmail.com
-
www. ildiavolo.altervista .org - Il nome è in senso metaforico.