- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [VENDO] advertisesite.it
-
[VENDO] advertisesite.it
Vorrei provare a vendere questo sito completo, permette agli utenti di registrarsi e poter inviare link per pubblicizzare il proprio sito e tanto altro, rendendo un servizio gratuito agli utenti e allo stesso tempo è autoaggiornato dagli utenti.
Sono riuscito a posizionarlo per bene nelle prime posizioni nei motori di ricerca con le parole chiave: pubblicizzare, pubblicizzare sito, pubblicizzare sito gratis, pubblicizzare pagina facebook, pubblicizzare pagine facebook, pubblicizzare negozio online e altro.
Template creato appositamente per il sito, quindi unica grafica, inoltre all'interno regalo anche un altro template creato appositamente molto bello.
Presenta già piu di 150 iscritti, ripeto, l'utente per partecipare al servizio deve registrarsi gratuitamente, quindi è presente anche l'utenza!
Il sito genera poche visite sulla 40ina, ma essendo ancora giovane, basta un altro po per stabilizzarsi e ottenere molte piu visite.
Purtroppo avevo impostato che gli utenti potessero inviare gli articoli scrivendo pochi caratteri negli articoli e come sappiamo a google non piace, per questo è stato bannato, ma da quel momento ho impostato più di 2000 caratteri minimi e gli articoli ora sono con piu caratteri.
Potrete come sicuramente sapete, utilizzare benissimo altri metodi per inserire pubblicità, ne esistono molti da rimpiazzare ad adsense. Io ho preferito non inserirne per il momento.
Riusciva a fare al momento sulle 4-5 euro mensili, grazie al buon posizionamento anche dei banner negli articoli.
Accetto offerte, quindi lascio libero, però accetto offerte concrete, quindi no 1 euro, 10 euro e cosi dicendo! Il sito è ben posizionato e tende a salire!
Mandatemi le vostre offerte per email:
marcobonannonetwork@gmail[.com]Prezzo: Miglior offerente
Pagamento: Postepay, Paypal
Trasferimento: Gratuito, in giornata.