- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cercasi Articolisti
-
Salve, sono molto interessata! Ho esperienza come web copywriter, blogger e press officer online. Assicuro serieta' e puntualita'. Ho una naturale attitudine alla scrittura e trovo le tematiche proposte molto interessanti. Il mio indirizzo email e': dv.roberta[@]gmail.com
-
Gradirei ricevere maggiori dettagli: giagio9 gmail (.) com
-
Salve, ho letto il suo annuncio e sarei molto interessata alla sua proposta. Ho esperienza nel campo del gossip e della tv, avendo scritto, per quattro anni, per un blog che trattava i suddetti argomenti. Gradirei ricevere informazioni in merito alla sua proposta lavorativa. La mia mail è dolcerita1986 at yahoo.it Grazie.
-
Salve.
Ho esperienza nel settore dal 2006.
Sarei lieta di essere contattata.
Cordialità.
-
Buonasera, web writer con esperienza. Molto interessata, vorrei avere maggiori info.
Mi contatti al seguente indirizzo :
l.a.d.y(at)katamail.comGrazie.
-
Buongiorno, sarei interessato. Ecco la mia mail: forzagnola @ gmail . com
Saluti, Pasquale.
-
Salve, sono Elisa articolista e scrittrice attualmente alla ricerca di una rubrica di libri in cui scrivere poichè sono appassionata dell'argomento ed ho anche fra l'altro dell'esperienza. Dunque vorrei candidarmi per il settore libri, attendo vostro gentile riscontro in privato grazie.
-
Buona sera la ricerca è ancora valida?
-
Salve,vorrei avere maggiori informazioni per iniziare una possibile collaborazione.
xjulietx @ hotmail.it
-
Salve,mi candido per molte delle voce sopra citate.Amo molto guardare la tv.
Per contattarmi o per informazioni : vale.flafly(chiocciola)hotmail.it
-
Salve, sarei interessato alla posizione. Mi occupo di contenuti per diversi portali da molti anni, quindi conosco bene come scrivere un articolo da indicizzare. Può contattarmi a questo indirizzo masgrim(chiocciola)tiscali(punto)it
-
Salve sono un articolista capace e brillante e sarei interessato alla vostra proposta. Gli argomenti su cui mi piacerebbe scrivere sono Serie tv americane, libri e programmi culturali.
Distinti Saluti
-
mi propongo per la sezione libri.
la mia mail è malteseclaudia @ gmail . com
-
Buonasera, mi chiamo Alessandra e sarei molto interessata a scrivere articoli. I settori che mi interessano sarebbero Eventi, Libri, Programmi culturali. Ho una lunga esperienza di scrittura sul web (5 anni su due webzine di musica rock) e ho un blog personale dove parlo di libri e scrittura.
Per contatti, reginetta (punto) violetta (@) gmail (punto) com
-
Disponibile: safirah 85 at alice punto it
-
Salve, sarei interessata al lavoro. Potrei avere più informazioni a: menannarumma chiocciola hotmail . it ?
Aspetto la Sua risposta. A presto
-
Buongiorno,
sono un'articolista esperta in diversi settori e collaboro da due anni con blog e testate. Sono interessata alla vostra offerta, se volete contattatemi ilafed(chiocciola)gmail.combuon lavoro
Ilaria
-
Sono interessato all'offerto. I temi che mi piacerebbe trattare sono Libri e Serie tv americane ma sono disposto anche ad adattarmi a temi eventualmente diversi.
Ho avuto recenti esperienze come articolista e garantisco capacità e serietà.
-
dimenticavo la mail.
lex-lu-tor @ hotmail punto it
-
Salve , sono molto interessata , seguo molto la tv ed prometto massima serietà e padronanza della lingua italiana , mi contatti alla mail : nuzzo.alex92[chiocciola]libero.it grazie