- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Altri linguaggi per il web
- Problemi con il js.googlecode del template
-
Problemi con il js.googlecode del template
ciao ragazzi entrando al mio sito oldwildweb.blogspot.com mi da questo msg: Un nome utente e una password sono stati richiesti da masolis-javascript.googlecode.com. Il sito riporta: "Google Code Subversion Repository" io non so che vuol dire ne cosa fare, qualcuno puo darmi una soluzione per sostituire questo file visto che forse e scaduto e google chiede il login al proprietario che l'ha creato?
-
@kinjio said:
ciao ragazzi entrando al mio sito oldwildweb.blogspot.com mi da questo msg: Un nome utente e una password sono stati richiesti da masolis-javascript.googlecode.com. Il sito riporta: "Google Code Subversion Repository" io non so che vuol dire ne cosa fare, qualcuno puo darmi una soluzione per sostituire questo file visto che forse e scaduto e google chiede il login al proprietario che l'ha creato? Prima entrando al blog mi usciva una cartella che mi chiedeva il login nome e passw con quella scritta, ora entrando non ce piu quella cartella per il login e la scritta, ma non mi funziona piu la slideshoot nell'homepage, ho visto che il file js.masolis e stato vietato da google, ora se qualcuno puo aiutarmi a sostituire questi file per far ripartire la slida nella mia homepage oldwildweb.blogspot.com :<script src='masolis-javascript.googlecode.com/svn/trunk/label.js' type='text/javascript'/>
<script src='masolis-javascript.googlecode.com/svn/trunk/related-post.js' type='text/javascript'/>
<script src='ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1.7.2/jquery.min.js' type='text/javascript'/>
<script src='masolis-javascript.googlecode.com/svn/trunk/jquery-ui.min.js' type='text/javascript'/>
<script type='text/javascript'> forse l'ajax non serve sostituirlo, ho fatto un copia e incolla dei file inserendo anche l'ajax
-
ragazzi nessuno puo aiutarmi a risolvere questo problema? google ha vietato questo js code, <script src='masolis-javascript.googlecode.com/svn/trunk/related-post.js' type='text/javascript'/> ora contattando il proprietario del template mi ha dato un nuovo codice da sostituire questo masolis-javascript.googlecode.com il nuovo e johny.blogger.googlecode.com ora anche questo ha vietato, nessuno puo creare un nuovo googlecode.com per favore? io non ne capisco di questi linguagi, cosi sostituisco l'indirizzo del nuovo code agli javascript che ho elencato sopra.