• User Newbie

    [Cerco Lavoro] [Retribuito] Come articolista/blogger/data entry

    Dopo quasi due anni come blogger su piattafoma Wordpress nei quali mi sono occupata dei temi più svariati e diversi; attualità, informazione, informatica, social network, fai da te, al momento scrivo su un sito che ha come argomento il mondo dei bambini e delle madri. Ho seguito e curato personalmente anche diverse campagne stampa che tutt'ora eseguo su commissione. Cerco collaborazioni retribuite per ampliare le mie conoscenze, mi offro anche per posizioni aperte per le quali posso avere poca competenza al fine di imparare a conoscere qualcosa di nuovo che mi serva per migliorarmi nel lavoro. Tra i miei progetti futuri ci sarebbe tra le altre cose, un corso da web master. Effettuo freelance, dal 2007 traduzioni dall'Inglese all'Italiano. Ringrazio anticipatamente chiunque mi contatterà, tengo a precisare, che non accetto collaborazioni non retribuite. Il mio lavoro ha un prezzo variabile e concordabile, posso fatturare con regolare partita IVA oppure avvalermi di contatti di collaborazione secondo necessità.
    il mio recapito è
    sibilla.lavoro [chiocciola] outlook [punto] com